5 Gennaio 2023

Coppa Italia Serie D, il programma degli ottavi di finale

Le date e orari degli ottavi di finale

Calendario girone H

La Coppa Italia Serie D è scesa in campo nella giornata di ieri, ed ha visto scontrarsi Portici e Lamezia Terme. A vincere la sfida è stato il Lamezia Terme, vincendo per 2-1 ed eliminando i campani dalla competizione. La gara era valida per i sedicesimi di finale, ora il tabellone degli ottavi di finale è delineato. La Lnd ha comunicato tramite una nota ufficiale tutti gli accoppiamenti ed il programma. Le partite si giocheranno mercoledì 11 gennaio alle 14 e 14.30. Ci sono poi anche tre posticipi.

Coppa Italia Serie D

Coppa Italia Serie D, il programma degli ottavi di finale

Come detto in precedenza, la Lnd ha diramato date e orari dei prossimi incontri in Coppa Italia. Di seguito il comunicato ufficiale.

Con la disputa del posticipo dei Sedicesimi di Coppa Italia Serie D Portici-Lamezia, giocato ieri mercoledì 4 Gennaio, il tabellone degli Ottavi di Finale è delineato. Mercoledì 11 Gennaio alle 14.30 si giocano Giana Erminio-Varese, Adriese-Union Clodiense, Prato-United Riccione e Arezzo-Pineto, alle 14.00 Puteolana-Sarrabus Ogliastra. Tre i posticipi. Mercoledì 18 Gennaio alle 15.00 si disputa Crema-Bra, il 25 Gennaio alle 14.30 Lamezia-Trapani e il 1 Febbraio allo stesso orario Cavese-Francavilla. Come da regolamento le partite sono di sola andata, il percorso della competizione si sviluppa seguendo lo schema del tabellone principale. In caso di parità al termine dei 90’ saranno i rigori a decidere la squadra qualificata al turno successivo.

Coppa Italia Serie D

Gli accoppiamenti degli ottavi di finale

Diverse big della Serie D sono pronte a portarsi il titolo a casa. Cavese, Lamezia Terme, United Riccione ed Arezzo tra le più quotate, ma occhio alle sorprese sempre dietro l’angolo. Di seguito andremo a vedere tutti gli accoppiamenti degli ottavi di finale e le protagoniste di questa Coppa Italia che si prospetta emozionante.

Parte sinistra del tabellone

  • Crema-Bra
  • Giana Erminio-Varese
  • Adriese-Union Clodiense
  • Prato-United Riccione

Parte destra del tabellone

  • Arezzo-Pineto
  • Puteolana-Sarrabus Ogliastra
  • Cavese-Francavilla
  • Lamezia-Trapani