6 Febbraio 2022

Colpo Samb contro la Recanatese. Alfonsi: “Bravi a limitare una squadra così forte”

L'allenatore dei rossoblù: "Vittoria meritata. Dobbiamo continuare con questa striscia"

Continua l’ottimo momento della Sambenedettese. I rossoblù, dopo l’ultimo pareggio casalingo contro il Trastevere, espugna il campo della capolista Recanatese salendo a quota 23 punti in classifica. A decidere l’incontro è stato un gol di Alboni al 48′ della ripresa, dopo un primo tempo terminato a reti bianche.

Il post partita dell’allenatore Sante Alfonsi

“Questa è stata la partita perfetta. La squadra ha uno spirito diverso, si allenano bene e anche nel riscaldamento avevamo occhi belli da vedere e hanno combattuto su ogni partita. L’abbiamo preparata bene e siamo stati bravi a mettere in atto quello che avevamo preparato in settimana. Nel primo tempo ci eravamo abbassati un pò troppo nei primi minuti, poi dopo il vantaggio siamo stati bravi anche in ripartenza”.

“Per i numeri che ha la Recanatese penso che siamo stati bravi a limitarla. Tiri pericolosi verso il nostro portiere non ne ho visti. Abbiamo preso persone che aiutano i nostri ragazzi a crescere. Ci godiamo questa bella partita e vittoria. Se domenica, però, non continuiamo questa striscia di risultati non abbiamo fatto niente”.