21 Gennaio 2024

Trapani, i granata volano a +4 trascinati da Cocco

Il Trapani trionfa con il risultato di 5 a 2 contro la Vibonese di Buscè trascinato dai gol dell'ex Cagliari Cocco

trapani angri

Il Trapani di Cocco trionfa con il risultato di 5 a 2 contro la Vibonese di Buscè. La formazione di Torrisi insieme alla sconfitta del Siracusa contro la Virtus Igea si candida sempre di più alla vittoria del campionato con una vittoria pesantissima contro la terza della classe.

Il protagonista assoluto del match è stato Andrea Cocco, autore di una tripletta che lo porta a quasi 38 anni a cifre invidiabili. L’ex Cagliari infatti in 14 presenze ha realizzato dodici reti e nonostante alcuni problemi fisici sta dominando lo stesso le prime posizioni della classifica marcatori. Il Trapani intanto esulta: con una gara in meno rispetto al Siracusa è già a più quattro dalla società di Ricci e il sogno di Antonini di vincere il campionato si sta sempre più avvicinando.

serie d top 10 gol Cocco

L’ennesima stagione da protagonista di Cocco

L’esperto attaccante 37enne, con un importante passato tra i professionisti è ancora una volta l’elemento simbolo di una squadra. Dalle divise di PescaraAlbinoleffe Vicenza fino a quelle di Hellas Verona Cagliari. Il girone I, che lo scorso anno ha visto trionfare il Catania era alla ricerca di un nuovo re e il classe 1986 si sta prendendo la corona di bomber con gol su gol.

Trapani Acireale