14 Dicembre 2022

Clivense, nuovo arrivo per il club di Pellissier: è Milan Kocic

Pellissier

La Clivense continua a viaggiare spedita da capolista nel girone A di Eccellenza Veneta. Il club di Sergio Pellissier, di cui il progetto ha fatto appassionare tutti, ha intenzione di compiere un ulteriore salto di categoria. La squadra, di fatti, è partita dalla Terza Categoria ed adesso si trova in prima posizione in Eccellenza, obiettivo Serie D. Nel mentre la società, nonostante gli ottimi risultati, pensa ancora a rinforzarsi. Quest’oggi è stato annunciato l’arrivo di Milan Kocic, terzino sinistro sloveno classe ’90. Un arrivo che porta ancor più esperienza, alla corte di Riccardo Allegretti.

clivense milan kocic pellissier

Kocic, infatti, vanta numerose presenze tra le massime serie di Romania, Slovenia e Repubblica Ceca. Il terzino arriva dal Tabor Sezana, Serie A slovena, dove ha disputato tredici presenze arricchite da un gol.

Clivense, Kocic si presenta a Pellissier e tifosi: “Mi ha convinto il progetto”

Questa mattina Milan Kocic, nuovo acquisto della Clivense, si è presentato al presidente Sergio Pellissier ed ai suoi nuovi tifosi. “Mi ha convinto il progetto, la visione e la gente che sta dietro a questa società con tutto il cuore. Ho visto che ad ogni partita, che sia in casa o in trasferta, vengono sempre tanti tifosi, è davvero una bellissima cosa”. Ha aperto così il suo intervento il terzino sloveno, soddisfatto della scelta compiuta.

clivense milan kocic pellissier

Kocic porta con sé numerosa esperienza, dopo aver giocato nei maggiori campionati in Romania, Slovenia e Repubblica Ceca. Questo il suo pensiero in merito: “Nella mia carriera posso dire di aver girato un po’ dappertutto, giocando in diversi Paesi. In ogni posto dove sono stato si gioca un calcio diverso e ogni campionato ti insegna qualcosa di nuovo. Ho avuto la fortuna di lavorare con tanti bravi allenatori, dai quali ho sempre cercato di raccogliere il più possibile in qualsiasi situazione. Dal punto di vista del ruolo sono molto flessibile, posso infatti ricoprire 2/3 posizioni diverse in campo tra terzino e centrocampista, e sono abituato a dare sempre il massimo”.