27 Gennaio 2024

Civitanovese-Maceratese, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Civitanovese-Maceratese, dove vedere il match in tv e in streaming, gara valida per la giornata del campionato di Eccellenza

Civitanovese-Maceratese dove vedere streaming tv

Civitanovese-Maceratese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Questo weekend si gioca un vero e proprio big match in Eccellenza, due squadre dalle situazioni in classifica diverse e che all’andata avevano dato spettacolo sugli spalti.

Maceratese Pagliari

Civitanovese-Maceratese, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Civitanovese e Maceratese? La gara – in programma domenica 28 gennaio alle ore 15:00 – non sarà visibile in tv e streaming, almeno momentaneamente. Noi di Seried24 seguiremo la diretta della gara (CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA).

Civitanovese-Maceratese come arrivano le due squadre

All’andata finì 3-1 per i rossoblu in trasferta con tantissimi tifosi a seguito e la festa per le via di Civitanova. In coppa invece ha avuto la meglio Macerata seppur nei 90 minuti la partita si è conclusa 1-1. Adesso però tornano in palio i tre punti e per entrambe le squadre vorrebbero dire tantissimo. La squadra di casa dovrà fare a meno di Capitan Paolucci fino alla fine della stagione. Questa però, al momento, sembra essere l’unica nota negativa in una stagione fin qui perfetta. Primi a +3 dal sorprendente Chiesanuova secondo, i ragazzi di Sante Alfonsi arrivano al derby dopo due vittorie contro Osimana e proprio Chiesanuova. Il recupero della gara sospesa contro l’Urbino ha permesso anche di riprendere la vetta e domenica sarà importante dare continuità ai risultati.

Maceratese-Civitanovese Paolucci

Diametralmente opposta è la situazione in casa biancorossa. La classifica non migliora neanche dopo l’arrivo di Pagliari così come il rapporto con la tifoseria. L’1-1 contro l’Urbania ha visto la Maceratese scivolare fino all’11esimo posto a parti punti con l’Osimana, prima squadra invischiata nella lotta playout. Decisamente non in linea con le aspettative di inizio stagione. Ma si sa, il derby non è una partita come le altre. E proprio per questo Strano e compagni sperano di poter sovvertire il pronostico e ritrovare, proprio a Civitanova, la chiave di volta della stagione. Sarebbe proprio un bel paradosso.