27 Luglio 2022

Città di Sant’Agata, presentato il nuovo logo

La squadra si è ritrovata lunedì 25 luglio allo stadio "Fresina" per dare il via alla stagione 22/23

Una decisione importante che ha il sapore di cambiamento. Il Città di Sant’Agata, club che nella scorsa stagione ha militato nel girone I di Serie D, ha presentato ufficialmente il suo nuovo logo. Come annunciato dai profili social del club, la società ha tenuto a rilasciare una descrizione dettagliata del nuovo logo.

“I colori bianco e azzurro della nostra pelle e del nostro cuore”.

“La sigla della nostra città, il cui nome orgogliosamente ci onoriamo di rappresentare, lottando per portarlo sempre più in alto”.

“Un cerchio che simboleggia l’abbraccio dei nostri tifosi, dei nostri partner, della nostra gente, di tutti quelli che amano Sant’Agata, la nostra stella, ed il Sant’Agata”!

“Un nuovo logo per accompagnarci nelle tante sfide che ancora ci attendono in futuro”!

Sant'Agata

Sant’Agata, dal nuovo logo fino al ritiro e i nuovi arrivati

La squadra, reduce da un ottimo quinto posto raggiunto nello scorso campionato, ha dato il via alla stagione 22/23 lunedì 25 luglio, quando giocatori e membri dello staff si sono ritrovati allo stadio “Fresina” agli ordini dell’allenatore Leonardo Vanzetto. Ruolo importante affidato al Direttore Generale Gianluca Amata che, proprio pochi giorni fa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Costruito una società credibile. Nuovo gruppo riparte da zero con grande voglia di fare bene. L’auspicio è maggior calore e vedere le tribune del Fresina piene”.

La squadra che sta infatti affrontando il ritiro pre campionato, ha visto arrivare negli ultimi giorni diversi innesti di qualità. Francesco Bonfiglio, cresciuto nelle giovanili del Palermo, Louis Demoleon, cresciuto nel Bordeaux, Gianluca Napoli e Antonio Miceli (quest’ultimi provenienti dalla Juniores del club), sono stati infatti aggregati alla prima squadra del Città di Sant’ Agata.