Home » Città di Varese-Bra in streaming e in tv: dove vedere la partita

Città di Varese-Bra in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara del girone A di Serie D tra Città di Varese e Bra

Città di Varese-Bra, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Città di Varese e Bra, valida per la diciassettesima giornata del girone A di Serie D, andrà in scena domenica 8 dicembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio Franco Ossola di Varese.

Tutto è pronto per il big match di giornata nel girone A di Serie D. Una partita di fondamentale importanza per entrambe le squadre. I padroni di casa partivano come una delle principali favorite alla vittoria del campionato, insieme probabilmente al Vado. Al momento però i pronostici non sono stati del tutto rispettati, infatti i ragazzi di Floris sono al quarto posto della classifica con 29 punti, ben 9 in meno rispetto alla capolista Bra.

Dall’altro lato appunto la grande rivelazione di questo girone, il Bra, squadra che guarda tutti dall’alto, forte dei suoi 38 punti fin qua ottenuti. I ragazzi di Nisticò stanno disputando davvero un torneo straordinario, mostrando come competenza e programmazione quasi sempre hanno la meglio su soldi e mercati faraonici. I giallorossi arrivano a questo match senza particolari pressioni, consapevoli di essere forti e vogliosi di dare un’ulteriore dimostrazione della propria ambizione.

Come arrivano le due squadre

Il Varese, come accennato sopra, non sta rispettando a pieno i pronostici della vigilia. I ragazzi di Floris, anche a causa dei molti infortuni, hanno perso diversi punti per strada, scivolando quindi a -9 dalla vetta. Domani è dunque fondamentale vincere per tenere aperti i giochi e non veder sfumare l’obbiettivo stagionale già a dicembre. I biancorossi arrivano a questa fondamentale partita non nelle migliori condizioni, infatti nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta per due reti a zero sul campo del Chisola.

Il Bra è invece al comando della classifica con ben 38 punti. +7 sul Vado e +9 su Varese e Novaromentin. Nessuno alla vigilia poteva immaginare una situazione simile. Eppure per Costantino e compagni questo risultato è stato ampiamente meritato sul campo con un percorso, fino ad ora, davvero incredibile frutto di 12 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Miglior attacco e miglior difesa del torneo. Domani la grande occasione per accelerare ulteriormente la fuga verso il sogno Serie C.

Città di Varese-Bra, dove vedere la partita in tv o in streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Città di Varese e Bra? Al momento per questa sfida – in programma domenica 8 dicembre alle ore 14:30 – non è prevista nessuna diretta streaming e tv.Seried24, però farà la diretta del big match di Serie D (CLICCA QUI PER SEGUIRLA).