Home » Livorno-Sangiovannese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Livorno-Sangiovannese in streaming e in tv: dove vedere la partita

livorno divieto trasferta

Livorno

Tutte le informazioni su dove vedere la partita tra Livorno e Sangiovannese, gara valevole per la quindicesima giornata di Serie D del Girone E

Livorno-Sangiovannesedove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Livorno Sangiovannese, valida per la quindicesima giornata del Girone E di Serie D andrà in scena domenica 8 dicembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16.00 allo stadio “Armando Picchi” di Livorno.

Qurlla di domenica sarà una partita fondamentale per entrambe le squadre che stanno però attraversando due periodi completamente diversi: da una parte abbiamo il Livorno primo in classifca, dall’altra la Sangiovannese in zona playout.

Il Livorno è quindi chiamato a vincere per continuare la sua corsa verso la Serie C. Attualmente come detto si trova al primo posto del girone E di Serie D con 33 punti ottenuti in 14 giornate. Seguono poi Seravezza Pozzi e Ghiviborgo con 28 e 25.

Per la Sangiovannese invece la situazione è ben diversa. In classifica si trova al tredicesimo posto in piena zona playout. La squadra ha infatti bisogno dei 3 punti per risollevarsi da questa situazione difficile e guadagnarsi la permanenza in Serie D.

Livorno-Sangiovannese, dove vedere la partita in streaming o in tv

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Livorno Sangiovannese? La sfida – in programma domenica 8 dicembre allo stadio “Armando Picchi” di Livorno, non prevede alcuna copertura televisiva. E in streaming? La partita non sarà trasmetta su nessuna piattaforma streaming.

Come arrivano le due squadre

Il Livorno si trova in piena corsa Serie C. In testa al girone gli amaranto vantano uno score di 10 vittorie, 3 pareggi e 1 sola sconfitta. Nelle ultime 3 partite poi il Livorno ne ha vinte 2 e pareggiata una, quella contro il Seravezza Pozzi secondo.

La Sangiovannese invece presenta uno score molto diverso: delle 14 partite giocate fino a ora i biancoazzurri ne hanno vinte 5, pareggiata una sola e perse ben 8. Nella sfida contro il Livorno servità un’impresa per risollevare questo inizio di stagione deludente.