17 Aprile 2024

Città di Teramo-Capistrello in streaming e in tv: dove vedere la partita

Città di Teramo-Capistrello, dove vedere in tv e in streaming la gara di Eccellenza, valida per la 33esima giornata del girone

Città di Teramo-Capistrello dove vedere in tv streaming

Città di Teramo-Capistrello, dove vedere la partita in streaming e in tv – Penultima giornata del girone e Città di Teramo sempre più vicino alla promozione in Serie D. Sarà match point in casa contro il Capistrello. Fischio d’inizio fissato alle ore 16 domenica 21 aprile.

Città di Teramo-Capistrello, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Spoltore e Città di Teramo? La gara – in programma domenica 21 aprile alle 16:30 – non sarà visibile in tv o streaming. Sarà possibile seguire la diretta testuale di SerieD24.com, che vi racconterà minuto per minuto, azione per azione, ciò che succederà in campo e fuori direttamente dagli spalti.

Spoltore-Città di Teramo, come arrivano le due squadre?

Il Città di Teramo a un passo dalla Serie D. L’aritmetica dice che basterà una vittoria in casa dello Spoltore e poi sarà festa, indipendentemente dal risultato del Giulianova. Una marcia inarrestabile dei biancorossi, primi a quota 82 punti. 26 vittorie, 34pareggi e sole 2 sconfitte. Soprattutto, un attacco formidabile capace di realizzare 92 reti. Praticamente una media da tre gol a partita. Tra i vari protagonisti della favola del Città di Teramo, sicuramente merita una menzione il bomber D’Egidio, autore di 21 reti in questa stagione.