Chisola, Weston McKennie in visita al campo sportivo
Il Chisola, squadra piemontese che milita nel campionato di Serie D del girone A, ha ricevuto una visita speciale: al campo sportivo, infatti, è arrivato il calciatore della Juventus Weston McKennie. Lo statunitense, reduce dal pareggio contro il Milan per 0-0 andato in scena lo scorso 27 aprile, ha infatti incontrato il club biancoblu al centro d’allenamento. Il Chisola, in questa stagione, è anche andato vicino alla promozione diretta in Serie C ed è attualmente al secondo posto con 69 punti nel girone A di Serie D.
La squadra torinese giocherà l’ultima partita di campionato il prossimo 5 maggio alle ore 15:00 contro la Fezzanese, occasione dove i tifosi possono sostenere la propria squadra per l’ultima volta in questa stagione prima dei playoff.
Chisola, l’attuale stagione
Il club piemontese ha giocato un ottimo campionato, sfiorando anche la promozione diretta, quest’ultima ottenuta aritmeticamente dall’Alcione Milano. Il Chisola, infatti, ha realizzato 56 gol e subito soltanto 36 reti in 37 partite giocate. Il miglior giocatore della rosa è sicuramente l’attaccante marocchino Kamal Rizq, che fin qui ha realizzato 18 reti e si contenderà nell’ultima partita stagionale il premio di capocannoniere del girone con l’attaccante del Ligorna, Luca Miracoli.
La tifoseria, ovviamente, è entusiasta del lavoro societario e spera di agguantare il prima possibile l’approdo in Serie C. Adesso, dopo la partita contro la Fezzanese, la formazione dell’allenatore Nicola Ascoli si concentrerà per i playoff stagionali, sperando di onorare la maglia come hanno fatto fino ad ora.