26 Maggio 2023

Chieri, accordo raggiunto con Gerini: sarà il nuovo DS

Il club seguirebbe da diverso tempo l'ex Lascaris

Chieri

Il Chieri sta preparando al meglio la nuova stagione e, per il ruolo di DS, avrebbe scelto Alberto Gerini. Prosegue, quindi, il progetto di Sorrentino che, con ottimi risultati, punta sulla valorizzazione dei giovani.

Montanaro, Brindisi e Riccione alla finestra

Alberto Gerini sempre più vicino al Chieri. Sarebbe stato raggiunto l’accordo tra il club e l’ex Lascaris. Ora mancherebbe l’annuncio. Come accennato in precedenza, l’obiettivo è quello di dare un seguito al progetto che sta portando avanti Sorrentino: i giovani al centro.

Non a caso, infatti, quest’anno è arrivato il premio ‘Giovani D Valore’ della LND. Allo stesso modo, c’è Montanaro. Quest’ultimo, nelle scorse ore , avrebbe comunicato al club di aver ricevuto altre offerte, con Brindisi – in primis – e Riccione alla finestra. Ad ogni modo, Montanaro e Chieri andrebbero a separarsi in totale armonia.

Chieri, la stagione in pillole. “Una stagione favolosa”

Dal premio ‘Giovani D Valore’ fino alla salvezza raggiunta con il Derthona. Il Chieri ha chiuso la stagione con la permanenza nel girone A di Serie D. I punti raccolti sono 45, a più tre dalla zona playout. Nel dettaglio: dieci vittorie, quindici pareggi e tredici sconfitte. Una stagione favolosa”, parlava così Roberto Sorrentino dopo Chieri-Chisola.

sorrentino chieri

“Il nostro obiettivo era far crescere i giovani e ce l’abbiamo fatta. Bisogna partire da cosa di buono si è fatto quest’anno e continuare a crescere anche grazie all’aiuto dei professionisti che abbiamo in squadra”.