29 Marzo 2022

Cerignola ad un passo dalla C, Quarto: “Fra i tifosi è partito il countdown”

Nella città pugliese l'entusiasmo è alle stelle ma domani arriva la Nocerina

A Cerignola l’entusiasmo aumenta ogni giorno di più ed i gialloblù sono vicinissimi alla vittoria del Girone H di Serie D e quindi, alla promozione in Serie C. A oggi, i punti in classifica per la squadra del presidente Danilo Quarto, in vetta alla classifica, sono sessantatré e subito dietro ci sono Francavilla a cinquantasette e Bitonto a cinquantacinque.

Cerignola: le parole di Quarto

Dopo la vittoria di Lavello di sabato per 1-0, il presidente dell’Audace Cerignola Quarto ha preso parola e detto la sua opinione sulla partita e sul morale dei suoi ragazzi. “Il campo di Lavello è quasi impraticabile per l’alto tasso tecnico della nostra squadra. Restano nove battaglie da affrontare ed i ragazzi sanno quello che vogliono e dove vogliono arrivare, nessuno ci regalerà niente ed abbiamo dimostrato di essere una squadra cinica e col sangue agli occhi”.

Quarto fa riferimento anche all’euforia in città, la quale è in costante crescita. “I tifosi stanno facendo il countdown e ci stanno accompagnando calorosi ovunque“.

Il presidente parla inoltre del match di domani contro la Nocerina. “Sarà una partita difficilissima e mi aspetto una grande affluenza allo stadio. Abbiamo una voglia matta di raggiungere questo obiettivo storico”.