29 Marzo 2022

Rinviata la partita tra Licata e Cittanovese

La gara tra i gialloblù e i giallorossi non si disputerà Mercoledì 30 Marzo

Licata

Il Covid-19 colpisce ancora la Serie D. Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità del rinvio della gara tra Licata e Cittanovese, valevole per l’undicesima giornata di ritorno. La decisione arriva a seguito della richiesta dei gialloblù, a causa delle molte positività al Coronavirus. Un incontro che si preannunciava decisivo per la metà della classifica del girone I, ma che dovrà essere giocato a data da destinarsi.

Licata
Foto da Facebook del Licata

L’ennesima partita rinviata per il Licata

Una vera e propria “maledizione” per i gialloblù che rischiano di non giocare nemmeno le prossime gare contro l’Acireale e Giarre (ultimo incontro del girone d’andata e già stata rinviata per due volte).

Questo il comunicato della società:

A.s.d. Licata Calcio comunica che è stato ufficializzato dalla LND il rinvio della gara di domani tra Licata Calcio e Cittanova Calcio a seguito della nostra richiesta motivata dalla presenza di diverse positività al Covid-19 nel gruppo squadra.
Si comunica, altresì, che la gara non è stata contestualmente calendarizzata e sarà riprogrammata con successivo provvedimento da parte della Lega
“.