Home » Cavese-Trastevere in streaming e in tv: dove vedere la partita

Cavese-Trastevere in streaming e in tv: dove vedere la partita

Cavese Trastevere dove vedere tv streaming

Cavese-Trastevere in streaming e in tv: dove vedere la partita – Settima giornata del Girone G di Serie D che vedrà difronte Cavese e Trastevere. Un match difficile da interpretare tra due squadre che lottano per obiettivi diversi. La sfida si terrà in un “Simonetta Lamberti” di sicuro infuocato il 22 ottobre alle ore 15.

Cavese Trastevere dove vedere tv streaming

Cavese-Trastevere, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cavese e Trastevere? La gara – in programma domenica 22 ottobre alle ore 15.00 – non sarà visibile in diretta tv e streaming. L’emittente campana RTC Quarta Rete trasmetterà la partita in differita in serata.

Cavese-Trastevere, come arrivano le due squadre

Vittoria e vetta della classifica in coabitazione con la Nocerina per la Cavese di Cinelli dopo la vittoria convincente in casa del Gladiator per 1-3. Una partita che ha rinvigorito l’ambiente, deluso dopo l’inaspettata sconfitta interna contro l’Atletico Uri. Dodici i punti conquistati in sei giornate frutto di quattro vittorie e due sconfitte. Ciro Foggia autentico leader della squadra con quattro gol all’attivo. Sfida ai romani fondamentale per continuare a comandare il girone e cercare quella famosa promozione che manca da due stagioni.

Cavese Trastevere dove vedere tv streaming

Trastevere in netta difficoltà rispetto alla scorsa stagione, nel quale militava nel Girone F. Con cinque punti in sei match disputati, occupa il terz’ultimo posto in classifica. Nonostante tutto è arrivata la prima vittoria stagione nell’ultima giornata, contro il Boreale, per 4-0. Risultato che fa morale per i capitolini, ora alle prese con una partita di altissimo livello contro una delle favorite alla promozione in Serie C.