26 Ottobre 2023

Cavese-Rotonda, stabilita la data e l’orario del proseguimento: il comunicato

La gara è stata sospesa e rinviata a causa di alcuni problemi respiratori del direttore di gara

La partita di Coppa Italia Serie D tra Cavese e Rotonda, giocata lo scorso 18 ottobre alle ore 15:00, è stata sospesa e successivamente rinviata a causa di alcuni problemi respiratori del direttore di gara, Fabio Cantatore. La formazione blufoncè aveva siglato due reti nel primo tempo: grazie a Francesco Felleca e Lorenzo Chiarella e si ripartirà dal risultato di 2-0 nella prossima data, fissata per il 15 novembre alle ore 14:30.

Cavese Trastevere dove vedere tv streaming

Il secondo tempo mancante servirà alla squadra ospite per cercare di recuperare il risultato e alla Cavese per difendere il vantaggio rimediato nella prima frazione. Chi vincerà questa sfida potrà passare ai sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie D contro la Paganese. In seguito il comunicato stampa sulla decisione della data e dell’orario per il proseguimento della partita.

Cavese-Rotonda, il comunicato stampa

La Lega Nazionale Dilettanti ha stabilita la nuova data e l’orario per la partita interrotta tra Cavese e Rotonda: “Il Dipartimento Interregionale della LND, ha comunicato che il proseguimento della gara Cavese-Rotonda valevole per i 32esimi di Coppa Italia Serie D, sospesa lo scorso 18 Ottobre dopo il primo tempo, vedrà il proseguimento con i secondi 45 minuti, Mercoledì 15 Novembre con calcio d’inizio fissato per le ore 14.30. Modalità di accesso allo stadio saranno comunicate in seguito“.

Serie D 7^ giornata 22 ottobre

Prossimamente ci saranno ulteriori informazioni per le modalità di accesso allo stadio riservato ai tifosi. La Cavese spera di poter concludere con il risultato positivo la gara e di avanzare notevolmente in Coppa Italia, mentre il Rotonda cercherà in tutti i modi di recuperare con nuove energie i gol di scarto.