1 Marzo 2024

Cavese-Ostiamare in streaming e in tv: dove vedere la partita

Cavese-Ostiamare, dove vedere in tv e streaming la gara valida per la venticinquesima giornata del girone G di Serie D

Cavese Lamberti

Cavese-Ostiamare, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La partita vede sfidarsi la capolista Cavese e l’Ostiamare guidato da Perrotti. A Cava il morale è alle stelle, con la seconda posizione occupata dalla Nocerina distante 9 punti e il sogno Serie C si fa sempre più concreto. Anche il campionato dell’Ostiamare non è da meno: settima posizione con 38 punti a solo 2 dalla zona playoff. Fischio d’inizio fissato alle 14.30 di domenica 3 marzo.

Cavese-Ostiamare, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cavese e Ostiamare? La gara – in programma domenica 3 marzo alle ore 14.30 – non sarà visibile in diretta tv e streaming. È possibile però che l’emittente tv campana RTC Quarta Rete possa trasmettere la partita in differita in serata.

Cavese-Ostiamare, come arrivano le due squadre

La capolista Cavese arriva da una striscia di 5 risultati positivi consecutivi di cui 3 sono state vittorie. Un ambiente a dir poco esaltato: primo posto a più 9 sulla Nocerina seconda e sogno promozione che si fa sempre più concreto. È interessante notare come la Cavese non abbia né il miglior attacco né la miglior difesa del girone G ma sia comunque prima con distacco.

Come detto il reparto offensivo non appartiene alla capolista ma alla squadra che affronterà domenica: l’Ostiamare infatti può vantare 41 reti segnate in solo 24 partite, uno degli attacchi migliori di tutta la Serie D. Una sfida interessante che andrà in scena alle 14.30 del 3 marzo allo stadio “Simonetta Lamberti“.