27 Febbraio 2022

Cavese inarrestabile: 4-0 al Biancavilla e -1 dalla vetta

Secondo 4-0 consecutivo per i campani che battono il Biancavilla e si portano a un solo punto dalla capolista Gelbison

E’ una Cavese sempre più cinica e in condizione smagliante e a testimoniarlo sono gli ultimi risultati che non hanno lasciato scampo agli avversari. Quest’oggi, a pagarne le spese, è stato il Biancavilla che è stato sconfitto in casa con un pesante e rotondo 4-0. Allegretti la sblocca al 10′, poi quattro minuti dopo arriva il raddoppio di Bacio Terracino. Al 27′ tris di Aliperta, poi, al 77′, Palma chiude i conti.

Una vittoria molto importante visto anche il secondo pareggio consecutivo della Gelbison, oggi 1-1 contro il Lamezia Terme. I campani centrano la seconda vittoria consecutiva, oltre che il secondo 4-0 di fila, e si portano a -1 dai cilentani che però in settimana dovranno recuperare la gara contro il Trapani.

Le parole di Troise al termine della gara

Una vittoria fondamentale. Troise chiedeva miglioramenti in trasferta e la squadra ha risposto con grande personalità: “E’ stata una partenza equilibrata dove hanno impegnato anche Anatrella con un tiro da fuori insidioso, però è stato un buon approccio. Sapevamo che era una partita che dovevamo affrontare nel mondo giusto e l’abbiamo fatto. Abbiamo trovato il primo gol e dopo il secondo, con l’espulsione è stato tutto più in discesa anche per chiuderla. Vittoria importante, ma bisogna continuare così perché il campionato è ancora lungo. Ho chiesto alla squadra di migliorare in trasferta, perché spesso siamo andati in difficoltà su alcuni campi e oggi sono stati bravi a fare quello che poi stiamo cercando di fare in casa”.