6 Febbraio 2024

Cavese, Cinelli saluta: “Fulmine a ciel sereno scoprire di dover lasciare il club”

Le parole dell'ex allenatore della Cavese Daniele Cinelli dopo l'esonero. Nei prossimi giorni la presentazione del suo successore

cavese lamberti

Dopo l’esonero che ha visto Daniele Cinelli essere sostituito sulla panchina della Cavese da Raffaele Di Napoli, è arrivato il comunicato stampa dell’ex allenatore dove parla della sua esperienza con la squadra. Per la Cavese primo posto nel girone G e sogno promozione in Serie C sempre più concreto.

Brindisi Catania diretta

Cavese, Cinelli: “È stato un fulmine a ciel sereno”

Il comunicato di Cinelli inizia così: “Dopo un cammino di 7 mesi, intensi, durissimi e meravigliosi, è con una tristezza profonda che sono costretto a dire addio ad un gruppo unico e speciale. È stato un fulmine a ciel sereno sapere di dover lasciare il Club in tutte le sue componenti alla quale mi sono legato intensamente. La mia vita è stata un impegno totale a questa passione, a questo lavoro che ha plasmato chi sono.

Cinelli Cavese

Ogni allenamento, ogni partita, ogni vittoria e sconfitta hanno contribuito a costruire il mio rapporto con questo strepitoso gruppo. Guidare questa squadra è stata la mia missione, e dedico la mia vita intera a questa straordinaria passione, anche a distanza dai miei affetti più cari, la mia famiglia.”

Le parole di Cinelli

I ringraziamenti di Danieli Cinelli per quella che è stata la sua esperienza a Cava: “Ringrazio con profondità ogni singolo membro della mia squadra e dello staff, ragazzi straordinari che hanno permesso, con il loro impegno e dedizione, di Comandare il campionato a 12 giornate dalla fine con ben 7 punti di vantaggio sulle seconde in classifica.

Ringrazio la città di Cava De Tirreni e la tifoseria della Cavese Calcio per il loro appassionato sostegno. È stato un onore e un privilegio guidare questa squadra, e lascerò un pezzo del mio cuore in questa terra speciale. Nonostante la malinconia di questo momento, porterò con me i ricordi di una Squadra coraggiosa e di un Pubblico fenomenale. Sono grato per ogni istante trascorso qui e rimarrò sempre un sostenitore appassionato della Cavese Calcio. Grazie a tutti per aver reso questa esperienza indimenticabile.