7 Maggio 2023

Girone H, lo spareggio tra Cavese-Brindisi si gioca il 14 maggio: le ultime

Lo spareggio promozione tra Cavese e Brindisi si giocherà domenica 14 maggio 2023: da decidere ancora la sede del match

Serie D risultati oggi

Alla fine è arrivato l’epilogo più probabile e pronosticato durante questa settimana: Cavese e Brindisi si giocheranno la promozione in Serie C in uno spareggio. La sfida si giocherà in campo neutro (da decidere ancora la sede) il 14 maggio 2023. La Cavese ha infatti battuto per 6-1 la Nocerina in casa (QUI la cronaca e il tabellino), mentre il Brindisi ha vinto 0-2 sul campo del Gladiator.

Cavese-Brindisi in campo il 14 maggio: le ultime

La sfida tra Cavese e Brindisi si giocherà il 14 maggio in campo neutro. Da decidere ancora la sede della sfida, ma la data è certa: lo spareggio si giocherà tra sette giorni. Sarà dunque una settimana intensa e ricca di emozioni quella che le due squadre si apprestano ad affrontare.

Una stagione incredibile quella giocata dalle due squadre, che dopo un testa a testa emozionante nel girone di ritorno, si sono ritrovate a pari punti con la vittoria del Brindisi nello scontro diretto per 1-0 con gol di Sirri. Adesso lo spareggio, si decide tutto in 90 minuti o forse di più. In caso di parita al 90′, si giocheranno supplementari e poi calci di rigore.