5 Ottobre 2022

Catania, Aldair presente allo stadio. Grella: “Spero la maglia L gli stia bene”

Il campione del mondo brasiliano è presente al "Massimino"

Catania

In occasione del big match tra Catania e Vibonese (segui QUI la diretta), c’è una piacevole sorpresa per la società etnea: allo stadio ci sarà infatti Aldair, ex difensore della Roma. Il campione del mondo con la nazionale brasiliana si trova per caso a Catania e così Vincenzo Grella, vice presidente del Catania, ha deciso di invitarlo allo stadio. Per lui anche un omaggio della società di Ross Pelligra: una maglia del Catania numero 6. A commentare la presenza di Aldair, ma non solo, ci ha pensato Vincenzo Grella nel pre partita.

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

Credit Photo: Angelo Patanè di Telecolor

Aldair a vedere il Catania. Grella: “Con il fisico che ha, spero gli stia la L”

Intervistato da Telecolor nel pre partita, Vincenzo Grella ha parlato della presenza di Aldair al “Massimino”. “Aldair era di passaggio qui e l’ho invitato a Catania. Mi sembrava il minimo regalargli una maglia numero sei del Catania. Visto il fisico, credo che la L gli stia bene (ride, ndr). Lui è un gentiluomo e un gran signore”.

Catania

Grella ha poi parlato anche della sfida che attende il Catania. “Il Catania visto ieri in allenamento sembra brillante. C’è qualche cambio nella formazione e sono curioso come andrà oggi. Rispettiamo l’avversario ma come facciamo con tutti, c’è una bella giornata e un bel terreno di gioco, con lo stadio che si spera sia più pieno possibile”. Poi Grella ha concluso: “Per me non è un test più importante degli altri. Il test più difficile è la sfida con noi stessi, mantenendo sempre lo stesso livello di concentrazione e senza perdere di vista l’obiettivo”.