22 Settembre 2022

Catania, interrotto il rapporto con Scibilia. Il comunicato

Ufficiale il divorzio tra il Dott. Scibilia e la società siciliana

Ragusa Catania dove vedere in tv streaming

Catania-Scibilia: capitolo chiuso. Infatti è stato ufficializzato il divorzio tra la società di Pelligra e il Dott. Scibilia. Le cause sono ancora tutte da scoprire, nel frattempo i rosso azzurri hanno emanato una nota sui canali social ufficiali.

Catania, ufficiale la separazione con Scibilia. Il comunicato

Arriva un divorzio in casa Catania. Infatti pochi minuti fa è stato ufficialmente interrotto il rapporto con il Dott.Scibilia. Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dalla società.

Il Presidente del Catania SSD a rl Rosario Pelligra ringrazia sentitamente il Dott. Dante Scibilia per la preziosa e qualificata attività professionale che ha facilitato la costituzione del Catania SSD a r1, l’affiliazione della Società alla Federazione Italiana Giuoco Calcio e l’ammissione della stessa Società, da parte della FIGC e della Lega Nazionale Dilettanti, alla partecipazione al campionato di calcio di serie D per la stagione 2022/2023. Il Catania SSD desidera altresì informare che, in conseguenza della centralizzazione dei servizi professionali della Società all’interno di Pelligra Group Italia, il rapporto professionale con il Dott. Scibilia si è concluso. La Società augura sinceramente al Dott. Scibilia il meglio per il suo futuro“.

Ora la società siciliana è alla ricerca di un sostituto di Scibilia e nei prossimi giorni ci potranno essere ulteriori colpi di scena.