9 Dicembre 2022

Catania-Real Aversa in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere Catania-Real Aversa in tv e streaming gratis. I rossoazzurri vogliono tornare alla vittoria dopo il pari con la Sancataldese

Serie D migliori difese

Catania-Real Aversa, dove vedere la partita in streaming e diretta tv – Il Catania continua a viaggiare spedito in vetta alla classifica del girone I. Dopo il pareggio nell’ultima giornata contro la Sancataldese, la squadra di Giovanni Ferraro vuole ritrovare i tre punti. Uno degli ultimi impegni dell’anno solare, che il Catania spera di chiudere da imbattuto. Al “Massimino” domenica arriverà il Real Aversa, settima forza del campionato. Il calcio d’inizio è previsto alle 14:30 di domenica 11 dicembre.

Catania-Real Aversa dove vedere in tv streaming

L’Aversa non sta certamente attraversando il proprio miglior periodo di forma. I granata sono reduci da una sola vittoria nelle ultime sette partite, risultati che han fatto perdere un po’ di terreno in classifica. Una vittoria a Catania, oltre i tre punti, potrebbe alzare il morale della squadra in vista dei prossimi impegni.

Catania-Real Aversa dove vedere in tv streaming

Catania-Real Aversa, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Catania e Real Aversa? La gara – in programma l’11 dicembre alle 14:30 – sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming? La sfida tra Catania e Real Aversa si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Potrete anche seguire la diretta testuale su Seried24.com.

Catabia-Real Aversa dove vedere tv streaming

Catania-Real Aversa, come arrivano le due squadre

Il Catania arriva al match con il Real Aversa da capolista assoluta del girone I. Undici punti di vantaggio dal Lamezia Terme, secondo in classifica, concedono una certa tranquillità alla squadra. I rossazzurri, tuttavia, vorrebbero archiviare quanto prima il discorso promozione in Serie C. Ragion per cui l’Aversa non avrà certamente vita facile. Gli ospiti invece sono in cerca di tre punti, dopo l’ultimo periodo non ottimale. I granata arrivano dal pari di mercoledì contro il Trapani, nel recupero della decima giornata. Al “Massimino” dunque andrà in scena una gara con molte aspettative, non sono esclusi colpi di scena.