26 Febbraio 2023

Catania-Paternò 2-0, il tabellino

Catania-Paternò, la diretta della partita del campionato del girone I di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

catania paternò diretta tabellino

Catania-Paternò, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio di Catania-Paternò, derby siciliano e sfida valida per il girone I di Serie D. Una sfida tra due squadre che vivono una stagione opposta. I rossazzurri, guidati da Giovanni Ferraro in panchina, sono ormai a un passo dalla promozione in Serie C, dopo un campionato dominato dalla prima giornata.

Il Paternò invece, dopo la buona stagione scorsa, sono in piena zona retrocessione e, allo stadio “Angelo Massimino” di Catania, proveranno a fare l’impresa. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live l’evento, aggiornando costantemente su tutto ciò che accade al “Massimino” tra Catania e Paternò.

catania paternò diretta tabellino

Catania-Paternò 2-0, il tabellino della gara

CATANIA (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Castellini, Lorenzini, Boccia; Rizzo, Lodi (50′ Palermo), Vitale; Chiarella (53′ Russotto), Sarao (66′ Sarao), De Luca (57′ Sarno, sostituito al 77′ con Forchignone). A disposizione: Groaz, Di Grazia, Baldassar, Giovinco. Allenatore: Giovanni Ferraro

PATERNO’: Mittica; Dama, De Vivo (68′ Dadone), Cozza, Guarnera, Bontempo, Aquino, D’Amore, Ankovic, Picciolo, Asero. A disposizione: Coriolano, Morasca, Fichera, Saverino, Messina, Dembele, Santapaola, Diakhate. Allenatore: Giovanni Campanella

AMMONITI: Picciolo 58′ (P)

MARCATORI: Palermo 59′, 70′ (C)

Catania-Paternò, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FINITA A CATANIA. LA SQUADRA DI FERRARO BATTE 2-0 IL PATERNO’

90′- Cinque minuti di recupero.

76′ – Infortunio per Sarno. L’ex Foggia – uscito in barella – viene sostituito da Forchignone.

70′ – HA RADDOPPIATO IL CATANIA, ANCORA IN GOL MARCO PALERMO. Il centrocampista rossazzurro sfrutta una ribattuta dopo un tentativo a colpo sicuro di Jefferson. Catania sul 2-0 contro il Paternò al Massimino.

68′- Cambio Paternò: dentro Dadone, fuori De Vivo.

66′- Ancora un cambio per il Catania: in campo Jefferson, fuori Sarao.

59′ – HA SEGNATO IL CATANIA, IN GOL MARCO PALERMO. Decisiva una punizione da posizione defilata calciata da Sarno, su cui si fionda Palermo che batte Mittica. 1-0 Catania al Massimino.

58′- Primo cartellino giallo della partita: ammonito Piciollo del Paternò.

57′- Altro cambio per il Catania: Sarno per De Luca.

53′ – Altro cambio per il Catania: fuori Chiarella, dentro Russotto.

50′ – Primo cambio Catania: fuori Lodi, dentro Palermo.

49′ – Subito una grande occasione per il Paternò con Asero. Il suo tentativo dalla distanza però, viene respinto da Bethers. Si resta sullo 0-0 al Massimino.

46′- Iniziato il secondo tempo. Il Catania ha il primo possesso di palla: si riparte dallo 0-0 dopo un primo tempo abbastanza equilibrato.

INTERVALLO

45′- Un minuto di recupero.

32′ – Dopo l’occasione per parte della prima metà del primo tempo, adesso la sfida tra Catania e Paternò è nuovamente bloccata. Il Catania prova a rendersi pericoloso dalle parti di Mittica, ma la squadra di Campanella è molto attenta dietro.

19′ – Immediata la risposta del Paternò, vicinissima al vantaggio con un tentativo dalla distanza di Piciollo. Fuori di un soffio, si rimane sullo 0-0.

18′ – Grande occasione per il Catania, ancora Marco Chiarella protagonista. Entrato in area, l’ex Pescara calcia rasoterra a pochi passi da Mittica, che risponde bene e salva il Paternò dallo svantaggio.

17′ – Partita bloccata al Massimino. Il Catania tenta di prendere in mano il gioco, ma il Paternò risponde al meglio ai tentativi rossazzurri. Si resta sullo 0-0.

10′ – Tentativo dalla distanza del Paternò con D’Amore: palla alta sopra la traversa.

4′ – Prima occasione per il Catania, con Chiarella che – servito da Lodi – calcia alto a pochi passi dalla porta difesa da Mittica.

15.00 – Iniziata la sfida del girone I di Serie D tra Catania e Paternò. Primo possesso di palla per il Paternò, che attaccherà dalla sinistra alla destra delle panchine.

In attesa dell’inizio di Catania-Paternò.

Catania-Paternò, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la sfida tra Catania e Paternò? La gara, in programma il 19 febbraio alle ore 14:30, sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming?

Risultati Serie D
LND

La sfida tra Catania e Paternò si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Potrete anche seguire in diretta la gara del campionato del girone I di Serie D tramite la cronaca testuale su Seried24.com.