16 Agosto 2022

Catania, in giornata l’ufficialità dell’attaccante: il calciatore è già in città | FOTO

L'ex attaccante delle giovanili dell'Inter è in città: oggi l'annuncio

Gianluca Litteri sarà annunciato e ufficializzato oggi dal Catania. Il club etneo – protagonista nel calciomercato delle ultime settimane – ha chiuso un altro colpo importante per la Serie D dopo quelli di De Luca, Giovinco e Sarao. Un reparto offensivo di tutto rispetto per il club rossazzurro, che vuole tornare presto tra i professionisti dopo la rinascita. L’attaccante ha accettato la corte del Catania nonostante numerose richieste anche dalla C. L’ex giovanili dell’Inter firmerà un biennale ed è già in città. A testimoniarlo, una sua foto nel suo quartiere di nascita, dove Litteri è voluto subito tornare.

Litteri al Catania: il ritorno nel suo quartiere di nascita

Nato appunto a Catania, Gianluca Litteri non ha mai indossato la maglia della sua città natale in carriera. La indosserà però a breve, dopo l’ufficialità attesa in giornata. Litteri è già arrivato a Catania e – tra le prime cose dopo l’arrivo – si è recato subito al Civita di Catania, suo quartiere di nascita.

Litteri Catania

Lì ha voluto subito scattare una foto con il parrucchiere noto a tutti nel quartiere, Amleto Monteforte, autore tra l’altro della foto in evidenza. Un ritorno al passato dunque per Gianluca Litteri, che adesso però dovrà concentrarsi sul presente e riportare tra i professionisti il club della sua città.