5 Dicembre 2022

Catania, Jefferson e Reginaldo selfie in giro per la città

Lo scatto pubblicato sui social dai due brasiliani

L’asse Catania-Brasile comprende anche quello tra Jefferson e Reginaldo. Il primo sta trascinando la squadra con i suoi gol in vetta alla classifica del girone I, verso l’obiettivo chiamato Serie C. Il secondo invece è una vecchia conoscenza del mondo rossoazzurro, dove ha giocato nella stagione 2020/2021 proprio in terza serie. I due questa mattina erano insieme per le strade della città, come immortalato da una foto postata sui canali social di Jefferson. Oggi il Brasile sarà impegnato alle 20:00 contro la Corea del Sud per l’ottavo di finale dei Mondiali, chissà se i due ne approfitteranno per tifare insieme i verdeoro.

catania jefferson reginaldo

Jefferson e il rapporto con la città

Jefferson dopo soli pochi mesi pare essersi già innamorato di Catania. Diverse le dichiarazioni d’amore espresse dall’attaccante nei confronti di città e tifoseria. Quest’oggi tramite il proprio profilo Instagram ha avuto, nuovamente, modo di esprimere i suoi sentimenti: “Io amo questa città. Il 5 Dicembre con questo caldo! Vamos Catania!”.

Un amore corrisposto quello tra i tifosi del Catania e l’attaccante, come dimostrato dal calore della piazza nei suoi confronti. Il numero nove sta meritando questo affetto grazie alle sue prestazioni in maglia rossazzurra, arricchite già da sette gol.

jefferson catania reginaldo

Reginaldo a Catania, guida Jefferson

Reginaldo quest’anno è impegnato con il Picerno nel girone C di Serie C. Ieri l’attaccante è tornato in Sicilia per la gara di campionato con il Messina, vinta dai suoi per 0-1. Quest’oggi, con ogni probabilità, ha sfruttato il ritorno nell’isola per fare un giro a Catania. Nonostante sia rimasto solo un anno in rossazzurro, i rapporti con città e tifosi sono ottimi.

Jefferson, attuale attaccante del Catania amico di Reginaldo, ha approfittato della visita dell’amico per fare due passi insieme in città. Nel caso l’attaccante del Picerno abbia dimenticato qualche via del capoluogo siciliano, non avrà da temere: c’è Jefferson come guida.

Un giro anche da Gaetano, la star di Tik Tok: un carciofo per Jefferson

Da mesi ormai su Tik Tok Gaetano Finocchiaro continua a regalare momenti divertenti ai suoi fan. Quasi 100k followers per il creator diventato virale con l’audio: “Vi presentu a me squadra“. Nella lunga passeggiata di questa mattina di Jefferson in giro per Catania, l’attaccante ha avuto modo di fare visita alla bancarella più famosa d’Italia. Finocchiaro ha ribadito tutta la sua stima nei confronti del brasiliano e della società nel video. Nel finale il creator ha voluto donare un carciofo al giocatore che ha ben accettato.

A cura di Francesco Giudice