7 Marzo 2023

Catania-Cittanova in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere Catania-Cittanova in tv e streaming gratis. La partita si giocherà domenica 12 marzo alle ore 14.30

lodi catania

Catania-Cittanova, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Tutto pronto per la sfida tra Catania e Cittanova, valida per il campionato del girone I di Serie D.

Catania

I rossazzurri, sono alla ricerca dell’undicesimo risultato utile consecutivo, che li avvicina a grandi passi verso la promozione in Serie C. Di fronte si ritroveranno il Cittanova, una squadra insidiosa del girone I di Serie D, a caccia di punti salvezza.

Catania-Cittanova, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la sfida tra Catania e Cittanova? La gara, in programma il 12 marzo alle ore 14:30, sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming?

Catania Cittanova dove vedere in tv e streaming

La sfida tra e Catania e Cittanova si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Potrete anche seguire in diretta la gara del campionato del girone I di Serie D tramite la cronaca testuale su Seried24.com.

Il momento delle due squadre

Due stagioni opposte quelle di Catania e Cittanova, impegnate l’una contro l’altra nel prossimo turno del girone I di Serie D. Con 69 punti totalizzati in campionato, i rossazzurri dominano il proprio girone e sono ormai a un passo dall’aritmetica promozione in Serie C.

Catania Cittanova dove vedere in tv e streaming

Discorso diverso per il Cittanova che, dopo una stagione complessa, lotta per la salvezza occupando il terzultimo posto in classifica. Una sfida delicata per entrambe le squadre dunque, alla ricerca di punti importanti per il finale di stagione.