6 Ottobre 2022

Catania-Castrovillari in streaming e in tv: dove vedere la partita

Catania-Castrovillari dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma il 9 ottobre alle 15

Catania

Catania-Castrovillari, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La squadra dell’allenatore Giovanni Ferraro è pronta per continuare il suo percorso nel girone I di Serie D. Il prossimo match è in programma Domenica 9 Ottobre e si giocherà alle ore 15 contro il Castrovillari. I rossazzurri, dopo aver raccolto 12 punti in 4 giornate, vogliono confermare la striscia positiva di risultati utili consecutivi davanti ai loro tifosi.

Catania-Vibonese dove vedere in tv streaming

Catania-Castrovillari, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Catania-Castrovillari? La gara – in programma Domenica 9 ottobre alle 15 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telecolor”. Come annunciato dalla LND, l’emittente (disponibile al canale 11 del digitale terrestre in Sicilia), ha acquistato l’esclusiva audio-video a livello locale di tutte le gare interne ed esterne dei rossazzurri. E in streaming? La sfida tra Catania e Vibonese, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Per quanto riguarda la visione in streaming della sfida sui canali ufficiali Telecolor, bisogna pagare 1,99 euro a partita o sottoscrivere l’abbonamento annuale.

Catania-Vibonese dove vedere in tv streaming

Catania-Castrovillari, come arrivano le due squadre

Sarà una sfida molto importante quella tra Catania e Castrovillari. I rossazzurri vengono da un momento entusiasmante, figlio di 4 vittorie in altrettante partite di campionato. Primo posto condiviso a pari punti con il Lamezia con 9 gol fatti e soltanto 2 subiti. Un mercato strepitoso: De Luca, Sarao, Litteri, Somma e il ritorno di Ciccio Lodi. Sono questi i calciatori della rinascita del Catania di Ross Pelligra. Nell’ultima gara disputata gli uomini di Ferraro hanno avuto la meglio sulla Vibonese per tre a zero.

Dall’altra parte c’è il Castrovillari, formazione che si trova all’undicesimo posto. La formazione ospite ha raccolto 4 punti e si trova ad otto lunghezze di distanza da Catania e Lamezia. Un cammino che registra fin qui 1 vittoria, un pareggio e due sconfitte, una delle due arrivate nell’ultima gara contro l’Acireale (persa per 4-0).