17 Agosto 2022

Catania, allenamento in vista della Sancataldese. FOTO

Allenamento a porte aperte per il Catania di Giovanni Ferraro. A fine seduta, sono anche arrivate le parole del direttore sportivo Laneri

Catania

Il Catania di Giovanni Ferraro si prepara per la prima gara ufficiale di Coppa Italia Serie D. I rossazzurri scenderanno in campo domenica allo stadio Valentino Mazzola di San Cataldo per la sfida contro la Sancataldese. In campo tutta la squadra al completo tranne che per gli infortunati Bethers e Pino.

Catania, Ferraro al lavoro per gli 11 anti-Sancataldese

Catania al lavoro in vista di domenica. In questi giorni la squadra sta preparando il primo appuntamento ufficiale, che sarà contro la Sancataldese.

Sarà la prima storica gara dei rossazzurri dopo il fallimento del 21 dicembre 2021 e l’esclusione dal campionato di Serie C del 9 aprile scorso.

catania amichevole

In campo la squadra si diverte e inizia a rodare per il campionato. Gli uomini di Giovanni Ferraro si sono sfidafi in una partitella in famiglia. La stampa presente al Cerone di Ragalna hanno potuto godere dei primi sprazzi di qualità della squadra allestita da Antonello Laneri. In gol Chinnici, Palermo, Lodi, Sarao e De Luca in una gara d’allenamento che ha visto tanto agonismo, quello che servirà al team etneo. Assente ancora il nuovo acquisto, di cui ancora si attende l’ufficialità, Gianluca Litteri. L’obiettivo è uscire quanto prima dalla Serie D e il Catania è la favorita numero uno per la vittoria finale del Girone I.