7 Settembre 2022

Castanese, rottura con il ds Gianfranco Garavaglia

Rottura in casa Castanese. Si dividono le strade della squadra lombarda e del Ds Gianfranco Garavaglia

Castanese-2

Sui propri canali ufficiali la Castanese annuncia la rottura con il direttore sportivo Gianfranco Garavaglia. Dopo solo un anno dall’inizio del rapporto sportivo con la società, si è deciso di risolvere consensualmente il contratto che legava Garavaglia al club neroverde.

Gianfranco Garavaglia non è più il Ds della Castanese

Castanese

Nella giornata di oggi la Castanese ha annunciato sui propri canali ufficiali la notizia della rottura con Gianfranco Garavaglia. Dopo un solo anno insieme e tanti buoni risultati si separano le strade tra direttore sportivo e società: “Purtroppo, come accade nelle migliori famiglie, quando si raggiunge insieme un risultato storico del calibro di quello conquistato la passata stagione, ci si illude di poter continuare a lavorare con le stesse persone grazie alle quali si è arrivati in alto. Con il Direttore, approdato a Castano l’anno scorso e risultato subito vincente, abbiamo fatto l’impresa instaurando un ottimo rapporto sia sportivo che personale.

La squadra ha infatti centrato l’obiettivo della Serie D, dopo essere arrivata seconda nel Girone A del Campionato di Eccellenza lombarda. Il grande lavoro della squadra è stato ripagato con la promozione. Prosegue il comunicato: “A malincuore, il lavoro che lo assorbe a tempo pieno si è subito palesato e insieme abbiamo capito essere un ostacolo troppo grande per l’impegno costante richiesto al suo ruolo in una categoria come la Serie D. Ci abbiamo provato. Oggi, a un mese di distanza dall’inizio della stagione, riteniamo sia corretto prendere atto della difficoltà e dividere le strade, ammettendo la scelta di cuore fatta non tanto tempo fa e facendo ora una scelta di necessità.

Castanese squadra

Chiarita anche la motivazione della scelta, si passa ai ringraziamenti:A lui vanno i nostri ringraziamenti per il lavoro svolto fino a qui, augurandogli un futuro ricco di soddisfazione. Grazie Direttore, grazie Gianfranco.” La squadra ora pensa al Campionato e alla preparazione alle prossime partite. Dopo la sconfitta con la Fezzanese, occhi puntati al prossimo match in casa con il Gozzano. Il Girone A non è uno dei più semplici per una neopromossa ma i lombardi puntano in alto.