5 Febbraio 2023

Due tesserati dei club si improvvisano assistenti di porta: l’incredibile accaduto

La scena è successa a inizio secondo tempo

rissa

Incredibile accaduto tra il primo e il secondo tempo della gara tra Sarrabus Ogliastra e Casertana. Con l’infortunio di uno dei due guardalinee, c’è stato un curioso caso, che ha visto il cambio di entrambi con due tesserati per parte. Un avvenimento a dir poco straordinario che ha fatto di cornice al ritorno alla vittoria per la Casertana di Cangelosi.

matese casertana
Mattia Matese, il gioiellino della Casertana di Cangelosi

Il campionato delle due formazioni

Lo storico vice di Zeman con questo successo rilancia le ambizioni di classifica dei rossoblù, che ora distano dieci punti dalla capolista Paganese e ora possono occupare il quinto posto solitario, che vorrebbe dire accesso ai play-off. Gli autori delle dure reti sono stati Turchetta e Casoli, sempre più fondamentali per il gioco del nuovo allenatore che ha da poco sostituito Panarelli. Situazione difficile invece per la Sarrabus, confinata al penultimo posto di classifica a meno tre dal Nola fanalino di coda.

Credit: facebook Casertana

Il comunicato della Casertana

INFORTUNIO GUARDALINEE | Nell’intervallo è stato segnalato l’infortunio di uno dei due assistenti. Come da regolamento, anche l’altro guardalinee lascerà il campo e si passerà agli ‘assistenti di parte’, con un tesserato per squadra a fungere da assistente“.

A cura di Niccolò Parenti