16 Settembre 2022

Casertana, Presidente D’Agostino: “La Casertana va sostenuta a prescindere da chi la guida”

Di seguito le parole del Presidente del club rossoblù

Dopo aver costruito una squadre da primissime posizioni, la Casertana è adesso pronta a scendere in campo. Dopo due giornate, la classifica del Girone G di Serie D vede i rossoblù imbattuti e secondi in classifica, a pari merito con Palmese e Paganese. La vittoria con il Nola e il successivo pareggio a reti bianche con il Ilvamaddalena, consegnano ad Onazi e compagni i primi quattro punti della stagione.

onazi casertana

Casertana, D’Agostino: “Grazie anche ai tifosi per i lavori di ritinteggiatura del ‘Pinto’ ”

Fondamentale in questa stagione però, risulteranno anche le aziende che affiancheranno la società. Nelle scorse ore infatti, il Presidente Giuseppe D’Agostino ha indetto una conferenza stampa in cui ha voluto presentare a stampa e ai tifosi tutti le partnership nate con le aziende Tommaso Verazzo Costruzioni e Reinforced Concrete. “Non posso che ringraziare chi ha deciso di affiancarci – ha dichiarato D’Agostino –  Ho conosciuto queste nuova realtà ed ho scoperto professionalità uniche. Hanno lavorato notte e giorno per fare in modo che lo stadio possa avere l’agibilità. Ringrazio i tifosi che da una settimana stanno ritinteggiando gli spalti del Pinto. Questa unione è importante in vista del futuro”.

Prosegue: “Quello di Verazzo è un nome che tutti conoscono, per noi è un onore averli al nostro fianco. Biagio Francescone l’ho incontrato per la prima volta appena la scorsa domenica e, a pelle, è nato subito un feeling importante. Ci possono dare una mano importante, a prescindere dall’aspetto economico. La loro vicinanza, la loro capacità di aggregare e coinvolgere. Credo che alla fine vinceremo, non parlo strettamente di campo, ma di vincere come società, che è il presupposto fondamentale. Questo ci deve inorgoglire”.

Onazi Casertana

“Chi si sta avvicinando crede in questo progetto”

In chiusura, il Presidente ha citato il progetto stadio e ha lanciato un appello a chi, a detta sua, ‘non viene allo stadio e vuole contestare’: “Dobbiamo creare qualcosa di importante. Il progetto stadio che a breve partirà ci permetterà di fare qualcosa di unico. Chi si sta avvicinando lo sta facendo proprio perché crede in questo progetto che guarda lontano. In chiusura faccio un appello a chi non viene allo stadio e che vuole a contestare. Venite allo stadio e fatelo qui. La Casertana va sostenuta a prescindere da chi la guida. Venite allo stadio, vi divertirete!”