25 Febbraio 2023

Casertana, Cangelosi: “Voglio ritrovare la squadra delle partite precedenti”

Le dichiarazioni dell'allenatore dei campani

cangelosi casertana

Lontana ben sette lunghezze da Paganese e Sorrento, la Casertana cerca punti importanti dopo la vittoria contro la Lupa Frascati. “Abbiamo lavorato bene durante questa settimana. La squadra è concentrata. L’ultima prestazione non mi è piaciuta, dunque mi auguro di trovare il gruppo delle partite precedenti“. Questi i primi obiettivi dell’allenatore Vincenzo Cangelosi, intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Pomezia.

I campani sono attualmente in quarta posizione del girone G di Serie D con 40 punti raccolti in 24 gare disputate. Un cammino figlio di 11 vittorie, 7 pareggi e sconfitte con un bottino di 39 reti siglate e 27 quelle subite.

Casertana Cangelosi

“Mi auguro di trovare la Casertana delle partite precedenti”, le dichiarazioni di Cangelosi

L’importanza di ritrovare il gruppo delle scorse gare: “Ho parlato con il gruppo, l’importanza della partita e il fatto che quello era uno scontro diretto, ha influito sicuramente. Sono stato contento del risultato, sì, ma quello che dobbiamo fare è continuare a migliorare. Mi auguro domani di attuare questi miglioramenti in campo“.

Casertana

L’analisi sul campionato: “Per me, questo è un campionato dove tutti possono mettere in difficoltà chiunque. Ho visto le gare del Pomezia, sicuramente loro hanno tre attaccanti molto insidiosi. Dobbiamo stare attenti sulle ripartenze. Loro hanno fatto bene anche contro il Sorrento, dobbiamo stare attenti. Questa è la classica partita da prendere con le pinze, mi auguro che non ci siano soprese“.

“Voglio che la squadra si esprima con intensità e attenzione in copertura”

Infine, l’allenatore dei campani conclude: “Voglio ritrovare la squadra con una certa intensità, vedete quella contro l’Ilvamaddalena. Ovviamente con l’attenzione che richiedo, anche in copertura. Bisogna stare concentrati, questo solo lavorando continuamente. Dobbiamo tenere in mente i nostri obiettivi ed esprimerci secondo il nostro modo di giocare. Così possiamo fare davvero bene“.

matese casertana