25 Febbraio 2023

Arezzo, Indiani: “Le condizioni meteo incideranno sulla gara”

Le dichiarazioni dell'allenatore del club amaranto, in vista del prossimo impegno di campionato contro il Mobilieri Ponsacco

arezzo indiani

Torna la Serie D con la venticinquesima giornata del girone E. Occhi puntati sulla capolista, l’Arezzo, chiamata all’importante trasferta contro il Mobilieri Ponsacco, distante dieci lunghezze dalla zona playoff.

Il club amaranto, al comando della classifica, è alla ricerca di un’altra vittoria per cercare di allungare quanto più possibile sulle dirette inseguitrici. Ad ospitarli, il Ponsacco che non vince da cinque gare consecutive.

Paolo Indiani, allenatore dell’Arezzo, ha rilasciato diverse dichiarazioni alla vigilia del match proprio contro il club rossoblù.

AREZZO girone E
S.S. Arezzo (fonte: Facebook)

Appuntamento, dunque, domenica 26 febbraio alle ore 14.30 presso il Centro Sportivo “Ciarfella” De Le Melorie di Ponsacco.

Arezzo, la conferenza stampa di Paolo Indiani

Paolo Indiani, allenatore del club amaranto, ha presentato la sfida contro il Mobilieri Ponsacco, undicesima classificata del girone E.

Paolo Indiani, allenatore dell’Arezzo (fonte: Facebook)

Il campo pesante potrebbe giocare a sfavore della qualità tecnica del club amaranto

Le condizioni meteorologiche non giocheranno a nostro favore, troveremo un campo pesante: dovremo essere bravi a superare anche questa difficoltà”.

Arezzo, Indiani presenta la partita di domani

Il Ponsacco ha cambiato modulo nelle ultime partite, dispone di due giocatori in doppia cifra, ma ha anche la peggior difesa del girone.

“Prima ci sono da considerare le condizioni meteo, mi aspetto una partita di lotta. L’aspetto tecnico passerà in secondo piano: per vincere il campionato bisogna essere in grado anche di affrontare partite di questo tipo. Non dobbiamo commettere l’errore fatto contro la Terranuova.

A.S.D. Mobilieri Ponsacco (fonte: Facebook)

Metteremo in campo i giocatori maggiormente adatti per questo tipo di gara. Sono situazioni che possono accadere e siamo abituati, dovremo essere bravi a uscirne da vincitori.

Vincere aiuta a vincere

L’Arezzo, dopo l’inaspettata sconfitta contro la Terranuova Traiana, ha ripreso imperterrito la sua marcia verso l’obiettivo promozione. Tre vittorie di fila, sei reti messe a segno e un solo gol subito.

“Superare il test di domani sarebbe davvero molto importante per noi e per il proseguo del nostro campionato”.