30 Maggio 2022

Casatese, esonerato Mazzoleni dopo la vittoria dei playoff

La Casatese ha esonerato il suo allenatore, Achille Mazzoleni, dopo aver vinto la finale dei play-off contro il Legnano

La Casatese ha vinto i playoff e potrebbe sperare – tramite ripescaggio – in una storica promozione in Serie C. La vittoria contro il Legnano nella finale playoff per 4-1 ha mandato in estasi tutti i tifosi biancorossi. Gli autori dei quattro gol sono stati Pirola, Pontiggia, Sala e Combierati. D’altro canto sconfitta pesantissima per il Legnano a cui non basta il gol Quaggio al 66′. Ieri c’era un clima di festa e di piena sintonia con la squadra, ma oggi è arrivato un clamoroso colpo di scena. Infatti dopo la vittoria dei playoff è arrivato l’esonero all’allenatore della Casatese, Achille Mazzoleni.

Casatese, esonerato Mazzoleni dopo la vittoria dei playoff

Mazzoleni Casatese

Si chiama Achille Mazzoleni l’ormai ex allenatore della Casatese, che dopo aver visto trionfare la sua squadra nei playoff, è stato esonerato subito dopo e ha dovuto lasciare la panchina dei lombardi. A comunicarlo è la società tramite i suoi profili social. Di seguito il comunicato ufficiale.

La USD Casatese rende noto in data di oggi 30 Maggio 2022 di aver ufficializzato agli organi federali di competenza l’esonero del Sig. Achille Mazzoleni, Tecnico e Responsabile della Prima Squadra che ha militato nel Campionato di serie D nella stagione 2021/2022.

Ora perciò si attendono ulteriori novità per il dopo Mazzoleni, ma ciò che rimane da capire è il vero motivo dell’esonero. La sua squadra in questa stagione è arrivata terza in classifica, ha vinto i playoff contro il Legnano che giocava in casa la finale e veniva da un ottimo periodo di forma. Successivamente si saprà chi sarà il nuovo allenatore della Casatese al posto di Achille Mazzoleni, ma un esonero dopo una vittoria dei playoff non è una cosa che si vede abitualmente. Prima della Casatese, Mazzoleni ha allenato Castellanzese, Caronnese e Inveruno, sempre in Serie D, oltre a un’avventura in Eccellenza con l’Oggiono.