5 Giugno 2023

Casatese, incontro a sorpresa con Javier Zanetti per l’U12

Gli scatti dell'incontro

Zanetti

Ospite d’onore al centro sportivo di Robbiate durante la manifestazioneWorld Cup 2023” a cui hanno partecipato i 2012 più bravi della provincia di Lecco. La formazione U12 della Casatese, infatti, ha avuto modo di incontrare Javier Zanetti. La leggenda nerazzurra, nonché vicepresidente dell’Inter, era presente alla manifestazione ma nella veste di papà.

zanetti casatese

Nella lunga attesa verso la finale di Champions League che si giocherà a Istanbul e che vedrà impegnata la formazione di Inzaghi contro il Manchester City, Zanetti si gode anche un po’ di calcio giovanile. Una grande occasione per i più piccoli che hanno avuto modo di scambiare due chiacchiere con uno dei migliori calciatori di Serie A dell’ultimo trentennio. La Casatese, visto il prestigioso incontro, ha condiviso alcuni scatti con l’ex capitano dell’Inter.

zanetti casatese

Casatese-Zanetti: “Incontri che non ti aspetti”

La Casatese ha pubblicato sui propri canali ufficiali alcuni scatti dell’incontro con Javier Zanetti. Il comunicato del club: “Nella grandissima cornice del centro sportivo di Robbiate Sport sono scesi in campo i 2012 più bravi delle provincie limitrofe a quella di Lecco nella riuscitissima manifestazione della World Cup 2023, 2012 elite .

Nella veste di papà presente “El Tractor“, al secolo Javier Zanetti, considerato uno dei più grandi giocatori argentini della storia del calcio nonché uno dei migliori difensori della sua generazione. Incontri che non ti aspetti“.

Non saranno mancati consigli per i più piccoli che, a loro volta, avranno ascoltato con piacere le parole di uno dei giocatori argentini più forti di sempre. E chissà se, magari, Zanetti abbia spiegato a qualcuno di loro come percorrere a velocità impossibili le fasce di San Siro a quasi 40 anni, come in quel famoso coast to coast nel derby del 2012.