Credits: Casatese Merate
Casatese, il club sta vivendo un momento magico: sono infatti dodici i risultati positivi consecutivi. Intanto il bomber Gningue è a quota sei reti in campionato
Momento magico per la Casatese: arriva il dodicesimo risultato consecutivo. Intanto, bomber Gningue trascina la favola del girone B con reti e prestazioni determinanti.
Il centravanti senegalese è uno dei migliori marcatori di tutto il campionato grazie ai suoi sei goal conditi da due assist per i suoi compagni. Letalità e gioco di squadra, queste le carte vincenti dell’attaccante rossoblù.
Del resto, ci ha abituato bene visto che anche nella scorsa stagione è stato uno dei protagonisti con la maglia della Casatese grazie a sedici reti in trentacinque presenze.
Adesso il club rossoblù punta ad insidiare le grandi della classe. In un girone composto da big come Chievo Verona, Folgore Caratese e Milan Futuro, la squadra di Commisso vuole dire la sua. Intanto, al momento la vetta dista solo tre lunghezze. Ce la faranno a mantenere la distanza e a lottare fino all’ultimo? Solo il tempo potrà dirlo; però una cosa e certa, con un Gningue così e il morale alle stelle nessun obiettivo è escluso a priori. E si va, puntando alle stelle, sfidando le grandi del girone.
L’avventura nel calcio di Gningue inizia in Prima Categoria con la Verdellinese. Successivamente passa al Calcio Gorle con cui giocherà per due anni. Cambio di categoria e esordio in Promozione con la maglia della Gavarnese Calcio: 21 presenze in due anni e poi il trasferimento al Calcio E Costanza dove trova finalmente la titolarità fissa.
Successivamente arriva in Serie D e in due stagioni colleziona settantacinque presenze arricchite da trentaquattro reti. Al momento guida la Casatese verso un inaspettato ma sorprendente campionato di vertice grazie alle sue sei reti in dodici presenze.