Home » Casatese, momento magico per il club trascinato da Gningue

Casatese, momento magico per il club trascinato da Gningue

Gningue Casatese

Credits: Casatese Merate

Casatese, il club sta vivendo un momento magico: sono infatti dodici i risultati positivi consecutivi. Intanto il bomber Gningue è a quota sei reti in campionato

Momento magico per la Casatese: arriva il dodicesimo risultato consecutivo. Intanto, bomber Gningue trascina la favola del girone B con reti e prestazioni determinanti.

Il centravanti senegalese è uno dei migliori marcatori di tutto il campionato grazie ai suoi sei goal conditi da due assist per i suoi compagni. Letalità e gioco di squadra, queste le carte vincenti dell’attaccante rossoblù.

Del resto, ci ha abituato bene visto che anche nella scorsa stagione è stato uno dei protagonisti con la maglia della Casatese grazie a sedici reti in trentacinque presenze.

Adesso il club rossoblù punta ad insidiare le grandi della classe. In un girone composto da big come Chievo Verona, Folgore Caratese e Milan Futuro, la squadra di Commisso vuole dire la sua. Intanto, al momento la vetta dista solo tre lunghezze. Ce la faranno a mantenere la distanza e a lottare fino all’ultimo? Solo il tempo potrà dirlo; però una cosa e certa, con un Gningue così e il morale alle stelle nessun obiettivo è escluso a priori. E si va, puntando alle stelle, sfidando le grandi del girone.

Gningue Casatese interna
Credits: Casatese Merate

Casatese, la storia e la carriera di Gningue

L’avventura nel calcio di Gningue inizia in Prima Categoria con la Verdellinese. Successivamente passa al Calcio Gorle con cui giocherà per due anni. Cambio di categoria e esordio in Promozione con la maglia della Gavarnese Calcio: 21 presenze in due anni e poi il trasferimento al Calcio E Costanza dove trova finalmente la titolarità fissa.

Successivamente arriva in Serie D e in due stagioni colleziona settantacinque presenze arricchite da trentaquattro reti. Al momento guida la Casatese verso un inaspettato ma sorprendente campionato di vertice grazie alle sue sei reti in dodici presenze.