26 Febbraio 2022

Casarano – Lavello: termina in pareggio la sfida al Capozzo

L’anticipo del girone H finisce in parità, un punto che non serve a nessuna delle due compagini. Parte subito forte il Lavello, che dopo appena sei minuti trova la via della rete. Calcio d’angolo perfetto di San Roman che fornisce l’assist per Basrak che insacca di testa. Pochi minuti dopo, gli ospiti, avevano trovato anche il goal del raddoppio con Di Fulvio ma viene annullato per fuorigioco. A metà primo tempo è il Casarano a rendersi pericoloso, sfiorando più volte il pareggio. Al 30esimo minuto viene annullato un ulteriore goal al Lavello, fallo sul portiere da parte di Basrak. Ad inizio secondo tempo l’antifona non sembra esser cambiata, gli ospiti continuano a creare occasioni da goal. Nel miglior momento del Lavello, il Casarano acciuffa il pareggio con la rete del subentrato Tedesco. A pochi minuti dalla fine della partita il Casarano sfiora il goal vittoria con Vitofrancesco.

Il Casarano in campionato

I rossoblù non stanno attraversando un ottimo periodo di forma posizionandosi 12esima nel girone H. Il Casarano, in 24 partite ha collezionato 28 punti conditi da 7 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte. Gli uomini di Alessandro Monticciolo nella prossima partita di campionato affronterà, in trasferta, l’Altamura.

Il Lavello in campionato

I giallo-verdi dopo 25 partite sono noni in campionato. Gli uomini di Zeman hanno collezionato 34 punti conditi da 9 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte. Nella prossima partita di campionato il Lavello affronterà, in trasferta, il Rotonda.