29 Dicembre 2021

Lavello, Vitofrancesco vicino al Casarano

I due club si incontreranno domani pomeriggio per intavolare una possibile trattativa

Il Casarano vuole fortemente Ferdinando Vitofrancesco, acquisto che rinforzerebbe il reparto difensivo pugliese. Il terzino destro, di proprietà del Lavello, ha collezionato 68 presenze e 3 goal nel campionato di Serie D. Vitofrancesco inoltre ha conquistato un titolo di Serie C con il Perugia. Il difensore, scuola Milan, ha maturato anche esperienza in Serie B, vantando 106 presenze tra le fila del Grosseto e del Cittadella. Domani pomeriggio il Lavello e il Casarano si incontreranno per discutere della possibile cessione del capitano giallo-verde.

La situazione del Casarano in campionato

foto Casarano

La società pugliese non sta navigando in acque tranquille, infatti gli uomini di Alessandro Monticciolo si trovano al sedicesimo posto in campionato. Il Casarano in 18 partite ha raccolto 19 punti conditi da 5 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte. Domenica 9 gennaio i rosso-azzurri affronteranno una trasferta spinosa contro l’Altamura.

Qui Lavello

Situazione più rosea quella del Lavello che si trova all’ottavo posto del girone H. I giallo-verdi, guidati da Zeman Jr., in 18 partite hanno collezionato 27 punti. Lo storico parla chiaro: 8 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. Nella prossima giornata di campionato gli Ofantini sfideranno in trasferta il Rotonda.

Federico Iorio