29 Marzo 2023

Casarano, Guastamacchia: “Morale alto, non vogliamo regalare nulla”

Il difensore del Casarano Antonio Guastamacchia ha parlato così ai canali ufficiali del club in vista del match contro il Molfetta

Casarano Gelbison dove vedere la partita in streaming e in tv

Dalle parti di Casarano c’è tanta voglia di ripartire per questo rush finale di campionato che può regalare un sogno. Il club pugliese si trova infatti in piena corsa per i play-off del girone H, al quinto posto a +6 dalla sesta in classifica. La squadra di Antonio Foglia Manzillo vuole dare tutto in queste ultime gare per giocarsi la promozione in Lega Pro. Di questo e tanto altro ha parlato Antonio Guastamacchia, difensore rossazzurro, ai canali ufficiali del club.

casarano montervino
Casarano Calcio (fonte: Facebook)

Casarano, Guastamacchia: “Abbiamo un obiettivo da raggiungere”

Una sosta che, a detta del difensore, ha permesso alla squadra di prepararsi nel migliore dei modi a questo delicato finale di stagione: “Ripartenza? Ci arriviamo bene. La vittoria di Pozzuoli ci ha permesso di lavorare nel migliore dei modi per questi ultimi impegni. Il morale è alto, fisicamente stiamo bene. Pensiamo ad una gara alla volta, vogliamo essere al meglio contro il Molfetta e nel derby con il Nardò”.

Strambelli Casarano
Casarano Calcio (fonte: Facebook)

Guastamacchia ed i suoi sanno già cosa aspettarsi da questo rush finale in cui c’è in palio un posto nei play-off di Serie D: “Nessuno ci regalerà nulla, affronteremo squadre che ci metteranno l’anima e così anche noi. Abbiamo un obiettivo da raggiungere”.

Casarano Calcio (fonte: Facebook)

Uno score di 3 reti e 1 assist fin qui per Guastamacchia, niente male per essere un difensore. Ma la soddisfazione di una porta inviolata vale molto di più: “È come se avessimo fatto gol tutti, speriamo di continuare così anche nei prossimi impegni”. Infine un pensiero per i propri tifosi, che non potranno assistere al match contro il Molfetta per il turno a porte chiuse inflitto dal Giudice Sportivo: “Dispiace per questa diffida, ci hanno sempre dato un grande aiuto. Ce la metteremo tutta per dargli una gioia”.