Home » Casarano, Guastamacchia: “Morale alto, non vogliamo regalare nulla”

Casarano, Guastamacchia: “Morale alto, non vogliamo regalare nulla”

Casarano Gelbison dove vedere la partita in streaming e in tv

Dalle parti di Casarano c’è tanta voglia di ripartire per questo rush finale di campionato che può regalare un sogno. Il club pugliese si trova infatti in piena corsa per i play-off del girone H, al quinto posto a +6 dalla sesta in classifica. La squadra di Antonio Foglia Manzillo vuole dare tutto in queste ultime gare per giocarsi la promozione in Lega Pro. Di questo e tanto altro ha parlato Antonio Guastamacchia, difensore rossazzurro, ai canali ufficiali del club.

casarano montervino
Casarano Calcio (fonte: Facebook)

Casarano, Guastamacchia: “Abbiamo un obiettivo da raggiungere”

Una sosta che, a detta del difensore, ha permesso alla squadra di prepararsi nel migliore dei modi a questo delicato finale di stagione: “Ripartenza? Ci arriviamo bene. La vittoria di Pozzuoli ci ha permesso di lavorare nel migliore dei modi per questi ultimi impegni. Il morale è alto, fisicamente stiamo bene. Pensiamo ad una gara alla volta, vogliamo essere al meglio contro il Molfetta e nel derby con il Nardò”.

Strambelli Casarano
Casarano Calcio (fonte: Facebook)

Guastamacchia ed i suoi sanno già cosa aspettarsi da questo rush finale in cui c’è in palio un posto nei play-off di Serie D: “Nessuno ci regalerà nulla, affronteremo squadre che ci metteranno l’anima e così anche noi. Abbiamo un obiettivo da raggiungere”.

Casarano Calcio (fonte: Facebook)

Uno score di 3 reti e 1 assist fin qui per Guastamacchia, niente male per essere un difensore. Ma la soddisfazione di una porta inviolata vale molto di più: “È come se avessimo fatto gol tutti, speriamo di continuare così anche nei prossimi impegni”. Infine un pensiero per i propri tifosi, che non potranno assistere al match contro il Molfetta per il turno a porte chiuse inflitto dal Giudice Sportivo: “Dispiace per questa diffida, ci hanno sempre dato un grande aiuto. Ce la metteremo tutta per dargli una gioia”.