25 Febbraio 2023

Casarano, Foglia Manzillo: “Noi ci siamo e vogliamo dire la nostra”

Le parole dell'allenatore del Casarano Antonio Foglia Manzillo alla vigilia della sfida interna di domenica 26 febbraio contro il Matera

foglia manzillo gladiator

Ha parlato in conferenza stampa l’allenatore del Casarano, Antonio Foglia Manzillo. Alla vigilia della delicata sfida interna contro il Matera, si è soffermato sul momento della stagione: Da tempo non si vedeva un girone H così equilibrato, credo che questa situazione durerà fino alla fine“. La classifica infatti vede le prime cinque formazioni molto vicine, separate soltanto da pochi punti. Ecco perchè, come sottolinea giustamente il 49enne originario di Napoli, “gli scontri diretti faranno la differenza”.

foglia manzillo Casarano
Antonio Foglia Manzillo

Il suo Casarano sta vivendo un ottimo periodo, con due vittorie nelle ultime due gare. Analizzando in modo più ampio, la formazione pugliese è reduce da dieci risultati utili consecutivi, cinque pareggi e cinque successi. Discorso simile per l’avversario di domenica, il Matera, che sta trovando finalmente continuità e sta provando ad avvicinarsi alle posizioni valide per la zona play-off.

Matera

Casarano, Foglia Manzillo: “Noi ci siamo e vogliamo dire la nostra”

Di seguito, le parole dell’allenatore del Casarano, Antonio Foglia Manzillo. “Da tanto tempo non si vedeva un Girone H così equilibrato ed emozionante e credo che questa situazione durerà fino alla fine, sono però certo anche che gli scontri diretti faranno la differenza. Noi ci siamo in questo gruppo e vogliamo dire la nostra. Per quanto riguarda la sfida di domani abbiamo un impegno molto importante.

“Il Matera è allenato da un tecnico che stimo tanto e che conosco bene, da quando c’è mister Ciullo hanno perso solo contro Cavese e Nardò. Noi siamo una squadra che sta crescendo, durante la settimana i ragazzi sono curiosi e vogliosi di apprendere, ma domani ci serve una partita perfetta e chiedo ai miei ragazzi di essere cinici e attenti. Ai tifosi chiedo di sostenerci così come hanno fatto contro l’Altamura quando ci hanno aiutato a rimontare