5 Marzo 2023

Casarano, Foglia Manzillo: “Senza i tifosi credo che il Barletta non avrebbe recuperato”

3-3 tra Barletta e Casarano al "Puttilli", match spettacolare e con diversi ribaltoni: le parole di Foglia Manzillo

foglia manzillo gladiator

Un 3-3 spettacolare quello andato in scena a Barletta tra la squadra di casa e il Casarano (QUI la cronaca e il tabellino). Una sfida nelle zone alte della classifica del girone H, comandato adesso dalla Cavese, vittorioso a Molfetta per 1-2 che adesso sogna la Serie C. Dopo il doppio svantaggio iniziale, il Barletta è infatti riuscito a reagire, recuperando non solo lo 0-2, ma passando anche in vantaggio per 3-2. Al 75′ Guastamacchia pareggia i conti e porta la sfida sul definitivo 3-3. Una partita spettacolare e agonisticamente valida. Al termine della sfida, ha parlato l’allenatore del Casarano Antonio Foglia Manzillo.

Casarano, le parole di Foglia Manzillo

Dopo il pareggio del suo Casarano sul campo del Barletta, Antonio Foglia Manzillo ha dichiarato: “Abbiamo giocato contro una squadra con tante assenze e gli faccio i complimenti. Contro questo Barletta poteva accadere di tutto, l’unico rammarico è non aver fatto 1-3. Il ragazzo sta bene e non voglio commentare le immagini. La partita che volevamo fare era quella: concedere a loro qualcosa e colpire in contropiede”.

Foglia Manzillo ha poi concluso: “Sono orgoglioso di questa squadra, ha identità e mentalità. Senza questi tifosi credo che il Barletta non avrebbe recuperato i due gol di svantaggio. Abbiamo problemi di centimetri e abbiamo sofferto la loro fisicità. Abbiamo colpito loro a freddo ma sono stati bravi a recuperarla. Le partite sono tutte difficili, c’è ancora tempo per recuperare punti”.