29 Dicembre 2023

Casarano, Montervino: “Ce la metteremo tutta per raggiungere l’obiettivo”

I pugliesi, dopo aver vinto l'ultima partita contro il Bitonto per 1-0, hanno voglia di riscattarsi nel 2024

Francesco Montervino

Il campionato di Serie D ripartirà il prossimo 7 gennaio 2024, le società in questo lasso di tempo hanno usufruito del calciomercato e di alcuni calciatori svincolati per rinforzarsi. Il Casarano, dopo aver vinto l’ultima partita contro il Bitonto per 1-0, ha voglia di riscattarsi nel 2024.

casarano emmanouil
Fonte: Profilo Facebook @Casarano Calcio

L’attuale posizione in classifica non rispecchia le pretese, infatti, la formazione rossazzurra è quarta con 30 punti. Il direttore sportivo Francesco Montervino ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport: “Il calcio è strano e sono diverse le componenti che vanno a intrecciarsi. Io dico che ce la metteremo tutta per raggiungere l’obiettivo. Vedremo cosa accadrà“.

casarano Perez
Francesco Montervino, ds del Casarano

Casarano, le parole di Francesco Montervino

Il direttore sportivo del Casarano ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’attuale stagione del club pugliese. Montervino ha ribadito: “Io credo che questa squadra possa essere migliorata poco: evidentemente, però, per vincere bisogna andare sui dettagli e non ci tireremo indietro“. Successivamente, prosegue: “Non credo che tra noi e l’Altamura intercorrano nove punti, ma a oggi la classifica dice questo e bisogna accettarlo. Anche se manca tutto il girone di ritorno“.

casarano barletta dove vedere tv streaming
Fonte: Facebook Casarano

Il direttore sportivo rossazzurro ha parlato anche del proprio allenatore, Giuseppe Laterza: “L’ho trovato concentrato e con una mentalità ancora più vincente ed è ciò che mi ha sorpreso maggiormente. Mi aspettavo invece qualcosa in più da parte di qualche calciatore“. Il Casarano, adesso, avrà tutto il tempo per prepararsi alla prossima sfida di campionato contro il Rotonda, match in programma il 7 gennaio alle ore 14:30. Quest’ultima gara sarà fondamentale per delineare il percorso del Casarano in questo girone di ritorno. La tifoseria rossazzurra spera di vedere una formazione determinata e pronta per ambire alla Serie C.