12 Aprile 2023

Casarano-Cavese, salentini in cerca di uno stadio. Le prime ipotesi

Si cerca un impianto nelle vicinanze dove disputare il match contro la capolista

Casarano Cavese stadio

Dove si giocherà Casarano-Cavese? E’ questo uno degli argomenti più discussi del Girone H di Serie D. Dopo la chiusura dello stadio, la riapertura e poi il provvedimento del Giudice Sportivo con due giornate a porte chiuse e in campo neutro, si è aperta la questione stadio. Il club salentino sta valutando diversi campi della Provincia di Lecce dove disputare il delicato match contro la capolista.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la prima ipotesi che emerge è inerente al “Comunale” di Ugento. Il club del paese salentino, impegnato nella lotta promozione in Eccellenza Puglia Girone B, giocherà fuori casa nell’ultima giornata. Percorribile la pista riguardante l’impianto ugentino.

Casarano Cavese stadio

Casarano-Cavese, un provvedimento cambiato tre volte

Paradossale quanto accaduto in casa Casarano in vista della sfida contro la capolista Cavese. Nel primo provvedimento il club pugliese era stato punito per comportamenti irriguardosi dei tifosi verso la terna arbitrale nel match contro il Fasano. Squalifica dello stadio per due giornate e multa salata alla proprietà. Sanzione ridotta ad una giornata dopo il ricorso alla Corte Sportiva Nazionale d’Appello della società salentina.

Casarano Montervino

Dopo il match in trasferta contro il Nardò è arrivata la nuova doccia fredda. Numerosi sputi, lanci di oggetti contundenti verso il guardalinee hanno portato il Giudice Sportivo ad emanare nuovamente la chiusura del Capozza per due giornate con conseguente campo neutro. Sempre più in salita la strada del Casarano nel Girone H, impegnato nella lotta playoff con soli quattro punti di vantaggio sulla sesta in classifica, l’Altamura.