6 Novembre 2021

Il Casale non si ferma contro il Fossano, Ricciardo dall’addio al gol vittoria

Ricciardo regala a Sesia e al Casale la vittoria contro il Fossano, nelle ultime ore di mercato poteva essere scambiato con Gatto

Ricciardo

Il Casale di Marco Sesia non si ferma più e in casa vince 2-0 contro il Fossano grazie ai gol di Forte e Ricciardo. Proprio quest’ultimo stava per salutare i nerostellati nelle ultime ore del mercato per uno scambio con Gallo, ma alla fine tutto è saltato e oggi è stato decisivo con la rete del definitivo 2-0.

Il Casale vola

Casale fbc

Il Casale così raggiunge momentaneamente il secondo posto in classifica scavalcando il Novara secondo e avversario nel prossimo weekend nel big match del girone A. Mercoledì ci sarà il turno di recupero con il Sestri Levante e in caso di successo i monferrini si confermerebbero al secondo posto.

Casale Fbc

Nel big match contro il Novara non ci sarà Vittorio Continella, il centrocampista – autore di una bellissima partita e di un assist per il gol del vantaggio di Forte – è stato ammonito (pur non avendo commesso lui il fallo) ed era diffidato. Il centrocampista ex Torino ci sarà invece nel turno di recupero contro il Sestri Levante.

Intanto il Casale di Sesia con la vittoria contro il Fossano raggiunge il quarto successo consecutivo figlio della quarta partita di fila senza subire gol. D’altronde l’allenatore dei monferrini è sempre stato un maestro dell’organizzazione difensiva e lo sta confermando anche con il Casale.

Casale-Fossano, il tabellino

Casale-Fossano 2-0

Marcatori: 28′ Forte, 26’st Ricciardo

CASALE (4-3-3): Paloschi, Forte (42’st Amayah), Ricciardo (27’st Palermo), Rossini (45’st Brevi), Perez (35’st Ben Nasr), Continella (32’st Onishchenko), Guarino, Gilli, Mullici, Silvestri, Giacchino. All. Sesia.

FOSSANO (4-4-2): Chiavassa, Scotto, Rosano (28’st Cossu), Fogliarino (24’st Scarafia), Menabò, Giraudo, Della Valle, Specchia, Coulibaly, Adorni, Galvagno (33’st Moreo). All. Viassi.

Ammoniti: Continella (C), Ricciardo (C), Giacchino (C), Rosano (F) e Cossu (F)