8 Marzo 2023

Carpi, annunciato il silenzio stampa dopo la sconfitta con la Giana Erminio

Periodo difficile per i biancorossi

Matteo Contini

Periodo difficile per il Carpi, squadra che fino a un mese fa era a pochi punti dalla capolista Giana Erminio ma che a causa degli ultimi risultati si trova a meno diciassette dai biancoazzurri. I biancorossi nell’ultime quattro gare hanno collezionato solo due punti su dodici, realizzando un gol e subendone sei.

Oltre a un calo delle prestazioni, l’ex club Serie A ha perso le due gare decisive alla promozione, contro la capolista Giana Erminio e la Pistoiese seconda in classifica. Alla luce di questi risultati che hanno portato il Carpi al sesto posto, la società ha annunciato un silenzio stampa nella speranza di ritornare almeno nella zona play-off. Saranno già fondamentali i prossimi impegni contro la Correggese e il Lentigione, formazioni che sono invischiate nella lotta retrocessione e che vorranno far continuare il trend negativo della squadra di Contini.

Facebook Carpi

Il silenzio stampa del Carpi

Ecco il comunicato stampa dei biancorossi. “La Società AC Carpi rende nota la decisione di imporre il silenzio stampa a tutti i propri tesserati, sino al prossimo Lunedì 13 Marzo. La scelta è giunta al culmine di un momento di inaccettabile flessione dei risultati e delle indifendibili prestazioni offerte dalla squadra“.

A cura di Niccolò Parenti