27 Gennaio 2024

Carpi, Francesco D’Orsi non si presenta all’ allenamento, il comunicato ufficiale del club

Carpi squadra

È scoppiato il caso Francesco D’orsi a Carpi, infatti, il centrocampista non si è presentato alla seduta odierna di allenamento facendo scatenare la reazione della società biancorossa che ha prontamente spiegato l’accaduto tramite una nota ufficiale sui propri social.

Corticella-Carpi

Francesco D’orsi non si presenta all’allenamento, il comunicato ufficiale del Carpi

Come detto in precedenza il calciatore del Carpi Francesco D’orsi non ha preso parte all’allenamento odierno, senza comunicare e giustificare la propria assenza alla società. Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto il classe 1997 a non presentarsi. Il Carpi ha publicato un comunicato ufficiale sui propri canali ufficiali per spiegare la situazione.

-“La Società rende noto come il calciatore 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗗’𝗢𝗿𝘀𝗶, senza alcun permesso concordato con la scrivente, abbia scelto di non presentarsi alla seduta d’allenamento in data odierna (Venerdì 26 Gennaio 2024).

serie d risultati

La Dirigenza, tenuto conto della condotta del proprio tesserato, ha provveduto a convocare l’atleta per la seduta di domani che si ritiene importante ai fini del raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Carpi

La Società auspica che il calciatore mantenga fede agli impegni presi alla sottoscrizione dell’accordo. In caso di ulteriori inadempienze l’AC Carpi, società abituata a rispettare gli impegni presi, si vedrà costretta a prendere provvedimenti ufficiali per tutelare i propri interessi.”-