21 Ottobre 2022

Carlo Sanchez ripartirà dalla Serie A Femminile

L'ex allenatore dell'Agropoli siederà sulla panchina del Pomigliano

Una nuova avventura per Carlo Sanchez. L’ex allenatore dell’Agropoli ripartirà dalla Serie A Femminile, precisamente dal Pomigliano, club campano che da due anni milita nella massima serie italiana.

Sanchez, che era molto vicino alla firma con l’Angri nella scorsa settimana, ha deciso di tuffarsi in questa nuova ed avvincente sfida. Diverse esperienze per lui: ha allenato Nola, Agropoli, Angri, San Teodoro e Marcianise. Sebbene abbia lavorato nel mondo maschile, in Campania è stato il coordinatore regionale delle rappresentative campane maschili e femminili.

Agropoli denuncia

Il comunicato ufficiale del Pomigliano su Carlo Sanchez

Carlo Sanchez è il nuovo allenatore del Pomigliano: Carlo Sanchez è il nuovo allenatore del Pomigliano Calcio Femminile. Nella serata di ieri il presidente Raffaele Pipola ha raggiunto l’accordo con l’allenatore partenopeo che domani siederà in panchina a Parma”.

Le sue prime dichiarazioni

Sanchez, nel corso delle sue prime dichiarazioni, si è presentato così: Sono contento per l’intesa raggiunta con il presidente Raffaele Pipola. Ho accettato di guidare il Pomigliano Femminile nella massima serie professionistica con tanto entusiasmo. Ho conosciuto il progetto del Pomigliano, la sua finalità e lo spirito che lo anima.  Sarò in perfetta sinergia con lo staff tecnico che fino ad oggi ha ben gestito il gruppo; una squadra formata da ragazze valide che saranno in grado di ottenere i punti necessari per recuperare quanto negato dalla sorte e dagli episodi. Domani saremo in campo a Parma in una sfida importante per la zona salvezza”.