29 Dicembre 2022

Caldiero Terme, Zerbato: “Contenti di quanto fatto fin qui”

Il capitano del Caldiero Terme Lorenzo Zerbato in un'intervista ha fatto un bilancio del girone d'andata

Il capitano del Caldiero Terme Lorenzo Zerbato ha parlato ai microfoni ufficiali del club gialloverde. Nell’intervista il centrocampista veronese ha fatto un bilancio di questa prima parte di stagione che il Caldiero ha chiuso a quota 24 punti. Un buon bottino, considerando anche l’equilibrio che sta regnando quest’anno nel girone C di Serie D. Il club veronese infatti è ad un solo punto dalla zona play-off e dista 7 lunghezze dalla capolista Adriese.

zerbato caldiero

Fondamentale per i gialloverdi la vittoria prima della sosta in casa della Luparense. Il Caldiero infatti prima di quest’incontro veniva da due sconfitte consecutive contro il Cjarlins Muzane in trasferta e l’Union Clodiense Chioggia in casa. Tre punti quindi fondamentali quelli conquistati dai ragazzi di mister Cacciatore nella trasferta di San Martino di Lupari per rimanere attaccati al treno per la Serie C.

Il bilancio di Zerbato sulla stagione del Caldiero

Fonte foto: Caldiero Terme

Ai canali ufficiali del Caldiero Terme Lorenzo Zerbato ha rilasciato un’intervista in cui tira le somme di questa prima parte di stagione. Ecco le sue parole: “siamo contenti di questo girone d’andata perché 24 punti rispecchiano il percorso che abbiamo fatto anche gli anni scorsi. Siamo contenti perché la posizione in classifica è quella che ci eravamo preposti. Siamo pronti per ripartire l’otto di gennaio a Portogruaro. “

Le speranze per il 2023

Caldiero Terme

Dopo aver fatto un bilancio del girone d’andata, il trentunenne centrocampista parla anche del futuro. Ma come immagina il 2023 del Caldiero?: “Sicuramente sia il presidente che tutti noi stiamo cercando di mettere ogni anno qualcosa in più. Sarebbe bello farlo anche nei risultati. Spero che il girone di ritorno sia molto “allegro” come negli ultimi anni. Spero che negli ultimi giorni di mercato si riesca a sistemare qualche movimento e dopo sono sicurissimo che saremo ancora più forti rispetto ad adesso“.