28 Marzo 2024

Caldiero Terme, i gialloverdi a un passo dalla vetta del girone B – FOCUS –

Nel Girone B, la squadra di la provincia di Verona è a un passo dalla vetta

Caldiero Terme

Il Caldiero Terme ottiene una vittoria importantissima in casa contro la capolista Piacenza, diventando momentaneamente la seconda in classifica del Girone B. Con 62 punti ora i biancorossi sono davanti di una sola lunghezza. In questo momento a un passo dalla vetta della classifica c’è la squadra di un paese con meno di 8000 anime in provincia di Verona che si gode il presente e sogna con la promozione diretta in Lega Pro.

Instagram ufficiale Calcio Caldiero Terme SSD

Caldiero Terme, un presidente alla guida del club da tanti anni

Già al termine del girone d’andata, quando la squadra era già tra i primi posti, il presidente Filippo Berti aveva descritto la carica di tutto l’ambiente: “Una grande gioia ed una grande emozione, siamo al primo posto grazie ad un buon avvio di campionato. Abbiamo incontrato ottime squadre e siamo sempre riusciti a dire la nostra. Siamo molto felici“…

Le prossime due trasferte

Soave e i suoi ragazzi dovranno affrontare nelle prossime giornate il Varesina che si trova al terzo posto e infine la Castellanzese, formazione che occupa la sedicesima posizione. Delle avversarie di diverso spessore ma che sono entrambe in lotta per obiettivi importanti. A sei giornate dal termine tra ci sono ben sei squadre vicine di pochi punti tra le prime della classe.

soave caldiero terme